Provaci , ma ti ho gia' suggerito di cambiar entrambe le lambde con 61e totali dall'inghilterra commerciali su ebay ... puoi "giocare" quanto vuoi ma RIPETO allo sfinimento ; SE non dai corrente pulita alla macchina puoi generare mille errori e per scongiurar cio' , parlo da perito elettronico ,DEVI cambiare cavi candele bobine candele e farci qualche chilometro , POI ... solo dopo con parametri quindi un po' diciamo riallineati , vedrai SE cambiar sonde lambde , spesso le spie che indicano le sonde si accendono per un catalizzatore inefficiente ma avendo 160,000km mi par di ricordare , SEMPRE devi prima con 55 65 e cambiar quanto suggerito prima , poi le sonde ... è come se TU vuoi mettere un alettone ad una vecchia panda , INUTILE , il tuo problema è di corrente non pulita , quanto suggeritoti è manutenzione , quella che troppi clienti FIATTARI non capiscono di dover fare e si lamentano di quanto cessi sarebbero le fiat , da amante Jappo di honda toyota conosco bene questi giudizi , mi sono appassionato a mamma fiat perchè con 2 spicci la ripari bene ( cande cavi bobine 60e manco na bobina ce prendi honda ) ... eppure sempre ngk o denso montano ...
mi diverte sapere come intenderesti pulire le lambde se per esempio non sai che ci vuole una chiave apposita per smontarla rimontarla ... ok far da se' ma sempre SE e QUANDO si hanno strumenti conoscenze o meno per far cio' ... chiedere la stessa cosa sotto altre forme ti distoglie dalla soluzione , alla fine è una cavolata credimi e non sai quanto caspita ti migliora con ste 3 cavolate sostituite.
Tra l'altro : hai diagnosi per veder funzionamento sonde ? mandaci screenshot che ti aiutiamo , altrimenti , son parole quelle che non funzionano , si vede da diagnosi e parametri se non vanno ... cambiar pezzi a ca ..so l'ho fatto per troppo tempo anch'io e spendi , rosichi e se risolvi lo fai dopo TROPPO TEMPO ... tutti ricordano soldi tempo e noie con mio impianto a.c. ... risolto con bravo onesto meccanico e 70e sole !!!