• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 176: consiglio regalo di compleanno?

Si basta non impregnarli troppo...
La MA-fra ha fatto un ottimo prodotto che non bagna i sedili ma permette di rimuovere lo sporco...però come hai detto non hai modo di prendere quei prodotti in germania,,,
 
...io i sedili li sto pulendo. è comodissimo farli sul freezer in cantina, e alla fine per smontare i sedili è una vite per seduta/schienale poi il resto è solo ancorato... Mi sa che uso una camera d'aria vecchia per fare delle guarnizioni antivibrazione :D più tardi posto una foto in corso d'opera... ;)
 
Più o meno. Per far venire decenti i sedili dietro s'è consumata una bomboletta intera... E un pezzo non è neanche venuto bene...

--- Messaggio doppio unito ---

WP_20151124_10_36_11_Pro.jpg
spero si veda...

--- Messaggio doppio unito ---

Non è venuto esattamente come mi aspettavo... Tra l'altro ho potuto fare solo questi dietro.
WP_20151124_12_41_50_Pro.jpg
 
non sò in che condizioni erano prima ,ma sembrano in buono stato ora! ottimo lavoro!!
 
Prima era un tutt'uno con le macchine che ancora si intravedono alla seduta centrale... Solo che ai lati e agli schienali è venuto abbastanza ben pulito. E ci ho buttato una bomboletta...
 
Si nota un po' di irregolarità nel colore della seduta centrale, ma solo perche' lo hai detto. ;)
 
io proverei con acqua e bicarbonato...potrebbe venire un pò meglio...sempre se vuoi rimetterti a lavare di nuovo i sedili hahahahahaha
 
devo. quelli davanti sono ancora da fare perchè la bomboletta è finita troppo presto... lol
le cose sono due. o viene via con due bestemmie e la vaporella (che dovrei farmi prestare)
o gli do fuoco direttamente, "sai, questo è l'anno del vetro fumè" lol

caiman visto dal vivo è un pelino pià evidente purtroppo. oltretutto ha anche qualche smagliatura...
il bello è che è simasto macchiato il pezzo centrale della seduta, e il latp guida (dello stesso pezzo) è venuto molto bene invece,
a parte questo problemuccio non credo d'aver mai visto la panchetta posteriore così linda e pulita.
 
oddio si! entrando in macchina ieri c'era l'odore che si sentiva quando eravamo alla casa al mare a fare il bucato (a mano)...
Comunque ho trovato un'altra bomboletta di spray per i tessuti dell'auto. appena mi libero due minuti faccio i sedili davanti.
per la seduta centrale posteriore mi sono arreso al fatto che o viene via con la vaporella o vado a cercarne un'altra allo scasso. lol
vediamo se la minaccia funziona e il sedile per la paura si smacchia subito lol
 
beh sicuro con il vapore verranno sicuramente meglio...ti consiglio di spruzzare lo sgrassatore e poi andare di vapore...
verrà molto meglio te lo garantisco...
 
Ho fatto anche quelli davanti ieri mattina. Non sono venuti per niente bene. Ma è perché il tessuto ormai è logoro... :(
 
Piuttosto mi rifaccio completamente la tappezzeria in pelle nera lol o monto i sedili di 147/coupé, si dice che ci vadano senza troppi problemi...
 
si quelli della 147 sono perfettamente compatibili...facci un pensierino!
 
Ce lo farei anch'io se fossi in te. ;)
Ma siete sicuri che quelli della 147 fittino sulla 176? Mi risultava andassero sulla 188...
 
la leggenda narra che lo siano anche quelloi del coupè, davanti. dietro c'è da adattare leggermente il fissaggio...
se li trovo a poco ci faccio il pensierino, se no pazienza e me lui tengo così.

--- Messaggio doppio unito ---

caiman ho visto parecchi che hanno fatto il passaggio, e dicono fossero "plus & play" poi se è vero non lo so...
 
Ste lo avevo letto in altro forum dove montano facendo una piccolissima modifica...i tuoi sono rovinati?
 
Indietro
Alto Basso