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--- Messaggio doppio unito ---
Io lho smontato un sacco di volte insieme al cablaggio ai sensori e spinotti e ancora non ho risolto niente.....Ragazzi scusatemi, ma l'autoapprendimento su una euro3 (fiat punto mk2b, quella con i fari grandi, anno 2003) non si fa come ho detto, cioè con i 3 cicli di accelerate a 4mila giri? Ho avuto dei problemi e mi era stato detto di no, perchè su queste si fa con il computer, è vero? Ma non si è accesa nessuna spia e l'elettrauto ha detto che senza spia è inutile attaccare il computer...tuttavia dopo circa 60 chilometri sembra migliorata, ma volevo sapere se semplicemente dovevo fare chilometri, se potevo benissimo fare la procedura da me adottata sulla vecchia EURO 2 (Mk2) o se veramente serviva sto computer...grazie
Questa procedura è per l'apprendimento ruota fonica.Ragazzi scusatemi, ma l'autoapprendimento su una euro3 (fiat punto mk2b, quella con i fari grandi, anno 2003) non si fa come ho detto, cioè con i 3 cicli di accelerate a 4mila giri? Ho avuto dei problemi e mi era stato detto di no, perchè su queste si fa con il computer, è vero? Ma non si è accesa nessuna spia e l'elettrauto ha detto che senza spia è inutile attaccare il computer...tuttavia dopo circa 60 chilometri sembra migliorata, ma volevo sapere se semplicemente dovevo fare chilometri, se potevo benissimo fare la procedura da me adottata sulla vecchia EURO 2 (Mk2) o se veramente serviva sto computer...grazie
Questa procedura è per l'apprendimento ruota fonica.
Quando si pulisce la farfalla e il motorino del minimo,bisogna fare l'azzeramento parametri autoadattativi. E se la farfalla è elettrica e non a filo,anche l'apprendimento farfalla motorizzata.
Quella per la ruota fonica può essere necessaria ad esempio quando si fa la distribuzione,dato che si smonta la ruota fonica e comunque la fasatura con la cinghia nuova può variare anche di quel poco che basta perché la centralina se ne accorga.