• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.2 16v - Sostituzione filtro aria e scarico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come annunciato prima ho tolto il cono passando ad un filtro sportivo a pannello bmc. Allora come prime impressioni direi ottime. Molto più pieno in basso, più pronta e sale più in fretta e meglio di giri!!per adesso sono molto soddisfatto.. Come promesso ecco alcune foto dell air box
 

Allegati

  • IMG_20150907_133217.jpg
    IMG_20150907_133217.jpg
    280,9 KB · Visite: 23
  • IMG_20150907_133233.jpg
    IMG_20150907_133233.jpg
    82 KB · Visite: 23
  • IMG_20150907_133244.jpg
    IMG_20150907_133244.jpg
    303,2 KB · Visite: 22
eh caiman grazie per la tua delicateza ma toglierei senza dubbio il "leggermente" eheh:)..
so che molti storceranno il naso ma e un modo per dare un po di carattere e uscire dall anonimato di un classico vano motore!!come avrete capito a me piace distinguermi anche se spesso si cade sul tamarro eheh ma senza esagerare almeno credo eheh
 
A proposito avrei un piccolo problema.. Approfittando del fatto di aver smontando l air box ho potuto costatare che la parte inferiore cioè quella che e quasi a contatto con i collettori e parecchio rovinata.. Quasi cotta in alcuni punti tanto da staccarsi pezzetti se si fa una minima pressione con le dita.. Ormai direi Che quello che e fatto e fatto ma cosa potrei mettere tra appunto i collettori e quella parte di air box per cercare di limitare i danni col tempo?

--- Messaggio doppio unito ---

Si si caiman penso che se noi due fossimo vicini di casa staremmo più insieme noi con le auto a smontare e inventare che con mogli e fidanzate varie eheheh.. A parte scherzi mi piace e mi intriga parecchio soprattutto mi piacerebbe poter costatare l efficienza e il suono che riesce a produrre.. Complimenti comunque
 
Il para calore dei collettori è al suo posto? Mi sembra strano che si sia cotto...
 
Bel lavoro! Io sabato ho smontato il corpo farfallato e pulito per bene e in fine ho messo anche io il filtro a pannello bmc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso