Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Se dovessi vincere la manutenzione di questa nissan, mi attrezzerò di sicuro con un manuale.
Purtroppo, come diagnosi ho solo multiecuscan, che su nissan serve come la forchetta per il brodo.
Ma magari, attrezzandomi con torque pro o simili, già potrei ottenere più info.
Non credo, ad ogni modo, che la ventola abitacolo sia sotto canbus.
--- Messaggio doppio unito ---
incrociando i video del russo col tutorial dell'inglese, si evince che la resistenza sta sempre a sinistra, quindi, per l'Italia, dal lato del guidatore.--- Messaggio doppio unito ---
Quindi torno alla domanda fatta: c'e' modo di sapere se la resistenza e' responsabile del malfunzionamento prima di sostituirla con una nuova?Quindi torno alla domanda fatta: c'e' modo di sapere se la resistenza e' responsabile del malfunzionamento prima di sostituirla con una nuova?
Corretto?