Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
312A2000Riporta solo il codice motore, lascia perdere la foto della carta di circolazione.
Come glielo dico al meccanico?Bisognerebbe usare un olio 0W-30 ACEA C2, specifica FCA 955535-GS1.
Mi dispiace per il risultato sgradito. Il file su WeTransfer purtroppo verrà prima o poi cancellato, cosa che caricato su YT... diciamo che capita meno spesso, ecco.Mi ero messo d'accordo per il 5w40 dato che nessun meccanico mi ci metteva lo 0w30
Avevo l auto con quel motore...è un twinair...il manuale fiat da 5w40... ma quel motore non è fatto per quell.olio ed era stato sostituito con lo 0w30....312A2000
Quindi ormai il danno è fatto?peggiora fino a piantarsi le valvole
Come posso sapere se è stato fatto?Va fatto anche il reset dell'olio sui multiair
Cosa sarebbe? una impostazione della centralina?tipo i multijet col degrado