Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Durante la prova avevi smontato cassa filtro aria? Sembra molto in eccesso di aria. Impianto di aspirazione è integro?Buongiorno a tutti
Dopo "n" tentativi....la situazione è sempre peggio.
Ora il motore non prende giri nemmeno da fermo.
Parte al primo colpo....tiene bene il minimo....ma premendo l'acceleratore ad un certo punto il contagiri "mura" tra i 3 e 4.000 giri ed il motore inizia singhiozzare.
Ho messo un video su youtube credo abbastanza esplicativo
Ho provato a metter su altre candele (usate ma buone) e non cambia niente ed anche un sensore MAP (identico, usato ma funzionante su altra auto) ma non cambia niente.
La fase l'ho ricontrollata con la dima ed è assolutamente perfetta (v. Foto allegate)
Ah...ovviamente nessun errore/anomalia in diagnosi
Max
lo fa sia con cassa filtro che senza..........Durante la prova avevi smontato cassa filtro aria? Sembra molto in eccesso di aria. Impianto di aspirazione è integro?
in rettifica ho portato solo la testa; parliamo di 6 mesi e 30.000km fa.Collettore aspirazione e scarico sono passati dalle mani di professionisti visto che la testa è stata smontata.