• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Ci ho rimesso 1€ ed una rete tutto sommato che non mi ha mai deluso perché quando ho chiesto a loro lumi sui tempi per il 4g non mi hanno saputo rispondere... Ora non è per i 12€ all'anno, è quel tarlo alla Sheldon Cooper che mi perseguita sulla rotondità dei 5€ al mese che non lasciano il centesimo dispari a differenza dei 5,99€ di ho...
 
io oggi ho acquistato uno smartphone nuovo per me inquanto il mio samsung note10 l'ho passato a mia figlia(in realtà se ne è impadronita giorno dopo giorno e saluti al note10)dopo vari giorni di valutazione ho optato per un'Oppo A74 128gb anche per staccare un pò la spina con i samsung,sinceramente non so se questo smartphone supporta il servizio Volte e se è nella lista degli smartphone di kena abilitati al servizio,proprio non mi sono posto il problema perché ho davvero poco interesse al servizio Volte,spero di non avere problemi di rete o altro con l'abilitazione di questo servizio perché potrei valutare di cambiare operatore,staremo a vedere.
 
Mi sa che al prossimo giro terrò in seria considerazione sti Oppo.
 
sono stato combattuto fino alla fine tra l'oppo a74 e il realme 8i,alla fine ho scelto l'oppo nonostante costasse 30/40 euro in più per il display amoled e non ips,le dimensioni generali un pò più piccole e il peso contenuto in 175 grammi,venendo da un elefantiaco samsung note10 classico padellone volevo qualcosa di più tascabile e leggero anche se non di moltissimo,prevedo che sarà non dura ma durissima passare dall'uso di tutti i giorni da un samsung ad un'oppo mai avuto,speriamo bene...lo smartphone comunque dovrebbe arrivarmi giovedì,infine ho scelto oppo perché chi ce l'ha che conosco ne parla bene e lo consiglia e il prezzo/caratteristiche tecniche/qualità sembrerebbe vantaggioso,alla fine mi sono buttato spero di non schiantarmi:roflmao:
 
Facci sapere.
Un amico che ha un oppo reno dice che gli oppo in generale fanno foto bellissime. Sono curioso.
 
si dai farò una mini recensione dopo averlo testato qualche giorno,se si posizionerebbe appena al di sotto del mio samsung note10 sarei già più che soddisfatto e contento visto che l'oppo A74 è costato meno della metà del samsung ed è più piccolo di dimensioni.
 
intanto è arrivato l'oppo ieri,il primo impatto è stato diciamo molto buono,le differenze col Samsung ci sono ma mi ha stupito per velocità e reattività rispetto al note10,insomma meglio di quello che pensavo costando la metà e anche meno,ora lo uso per benino qualche giorno,ho apprezzato che è più compatto e leggero.
20220303_154028.jpg20220303_153155.jpg
 
Ha delle memorie ufs 2.1 e questo è bene. Il mio le ha 3.1 ed è un cellulare pensato per il gaming. Quindi non stupirti della velocità.
 
qualcuno mi sa consigliare un router casalingo a scheda sim con prestazioni decenti ? GRAZIE
 
@Antonioys ti invoco per farmi giustamente spernacchiare.
Dopo la beffa di Kena che annuncia il volte... Il volte di Ho mobile nella mia zona è sparito 😂😂😂😂.
 
Mi dispiace, sicuro non sia un problema di configurazione? Ricordo che c'erano apn da inserire
 
dopo 5 giorni di utilizzo dell'oppo a74 posso iniziare a dire che mi trovo bene e il telefono pagato 189€ nuovo comprende anche una cover trasparente e la pellicola proteggi display già installata,ci sono delle diversità logicamente con il Samsung note10 che ho abbandonato ma su alcune cose di fatto è meglio l'oppo,la ricarica della batteria è velocissima e dura molto,il display amoled non mi fa rimpiangere quello del Samsung,in 5 giorni l'ho caricato 2 volte,le foto sono a livello del Samsung,unico neo il note10 era già aggiornato ad Android 12 l'oppo invece è ancora fermo ad Android 11,in conclusione per quello che costa per l'uso che ne faccio io è promosso indubbiamente.
 
Mi dispiace, sicuro non sia un problema di configurazione? Ricordo che c'erano apn da inserire
Se ti dico qual era il problema mi vieni a picchiare.
Il cellulare ha ricevuto degli aggiornamenti ed era qualche giorno che non lo riavviavo come faccio di solito. Riavviando si è risolto tutto 😂😂😂😂😂.
 
Lievemente ot, ma non più di tanto.
Oggi 8 marzo cambia il piano delle frequenze per il digitale terrestre.
Al di là della pura implicazione dei televisori (buona risintonizzazione) alcune delle frequenze lasciate libere dalle TV saranno rese disponibili per le reti 5G.
Probabilmente il vostro televisore si è già arrangiato, ma considerate una risintonizzazione da zero
 
Mi sa che oggi devo prendere un decoder , o eliminare totalmente l'antenna e guardare tutto in streaming
 
Indietro
Alto Basso