Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Una volta fatto il passaggio ad altro operatore o una scheda con IMEI nuovo non c'è pericolo, cambiare numero è stato un eccesso di zelo, al massimo ti chiamano e li metti nella lista spamdopo la fregatura del furto dati e soprattutto come è stata gestita la cosa e aver dovuto cambiare numero e gestore per mia tranquillità personale avendo il mio numero legato al conto corrente una seconda possibilità a questi dilettanti marchiati Vodafone non gliela dò aldilà dei prezzi più o meno convenienti,la fiducia è una cosa seria e una volta tradita è molto difficile recuperare almeno per me,detto questo e che ognuno fa come meglio crede ovviamente ti auguro di trovarti meglio che con kena dove al momento io resto ormeggiato,inutile dire che se avrò problemi mi guarderò intorno anche io.
Comunque per 2 euro al mese e i messaggi che non uso preferisco Tim. Poco tempo fa c'era un offerta da 5-6 euro mese con i minuti e pagandola con il numero a casa i GB illimitati.Non metto in discussione quello che dite. Io però arrivo dopo quello che è successo, la mia signora era ho mobile proprio nel mezzo della tempesta e vi posso dire che non ci sono stati problemi. Il grosso dei problemi li crea lei dando il numero quando compra nei negozi di abbigliamento che ti profilano. Le sue caselle mail sono la fiera della mail inutile. Per cui io comprendo il vostro punto di vista ma io arrivo dopo, a problema risolto e non ho francamente paura.
Dipende.Sono Iliad dal loro debutto, lo so, non ha una grandissima ricezione