• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione gioe
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi è un merdoso messaggio di marketing per provare di far pagare una cifra ciclopica un telefono... Accomodatevi.

più che altro si spera che la rete non peggiori con lo spegnimento del 3g come già successo a Vodafone, ho. mobile e compagnia bella sotto copertura Vodafone, perché la sensazione è che spengono il 3g e non potenziano altro e il servizio in qualche modo peggiora.

A meno che molta gente non usi sempre il 3g per navigare e chiamare , dubito cambi qualcosa.

Mi sta diventando difficile navigare mentre sono al telefono con Kena. Una volta verificato che con ho la música cambia provvederò a fare il passaggio.

La mancanza del volte con Kena è diventata insostenibile.
Appena posso passo ad ho che per 1€ in più mi da il volte e soglie più ampie.
Le soglie di Kena mi stanno ancora benissimo ma non avere connessione mentre chiamo comincia a pesarmi e visto che il poco x3 pro è fra i cellulari supportati...

Si ed ho disgiunto la linea mobile da quella fissa perché pagavo la metà ed avendo la ricaricabile sciolta sono libero di fare tutte le portabilità che voglio. L'ho fatto anche a mio padre e lì me ne pento perché il suo cellulare non supporta il volte con Ho. Per me invece resto così, libero.

se passerai ad ho. poi facci sapere come ti trovi nel tempo,io che ho avuto ho. e ora ho kena come gestore ho forti dubbi che ti troverai meglio nonostante avrai il volte,che poi si tratta solo di aspettare qualche mese che tim spenga il 3g e attivi il volte in 4g anche per kena come è già previsto, comunque se passerai ad ho. aggiornaci sulla tua esperienza visto che io sono scappato da ho. per i vari disservizi avuti nel tempo oltre che aver subìto il furto di dati sensibili e aver di conseguenza cambiato numero e gestore non avendo più alcuna fiducia in ho.
Non si sa mai nella vita magari sono notevolmente migliorati.

Non partire per la tangente senza nemmeno leggere che ho da dire .
se fai una portabilità a Tim,quindi una ricaricabile semplice con un piano dati svincolata da tutto , con una qualsiasi offerta che comprende dati , la si può addebitare (non unire e quindi vincolare ) sulla bolletta ottenendo giga illimitati , ciò vuol dire che finché hai una scheda con i minuti ,usando il fisso puoi avere i giga illimitati.
La scheda rimane ricaricabile , se vuoi puoi disattivare l'opzione quando vuoi e cambiare operatore quante volte ti pare .
Basta che aspetti l'offerta giusta che magari comprende messaggi e chiamate e quindi passi a Tim anche se ti da pochi giga , la colleghi sul fisso e hai tutto illimitato.
Al momento ho minuti e giga illimitati per 8 euro al mese, e ai miei tutto illimitato per 10 euro al mese senza limitazioni, senza vincoli e con rete Tim non castrata e volte ovviamente.
Io ho avuto ho fino alla perdita dei dati personali, che se permettete mi ha dato non poco fastidio , anche se il servizio e il volte non erano malaccio.
Aggiungo che c'è una winback di tim da iliad e Fastweb e poste mobile con attivazione gratuita a 9.99 con minuti e messaggi illimitati e 70 GB che è buona già di suo , aggiungici i giga illimitati e altro che "HO paura di perdere tutti i tuoi dati personali e darli a chissà chi sul dark web , però costo solo 6-7 euro al mese e forse ti do anche il volte ma solo a 30 mega"

Ultima modifica:
tutto esatto antonioys😂
più o meno è la stessa esperienza che ho avuto io con ho.mobile,confermo il fatto che a tanti ha dato enormemente fastidio il furto dati come al sottoscritto che perdona ma non dimentica.... aggiungo che io ho avuto diversi disservizi ciclici con la rete che scompariva per ore e giorni restando senza rete,va da sé che il loro volte averlo o meno a me non ha fatto alcuna differenza visti i fatti e li ho abbandonati fino ad ora con ampia soddisfazione.

Passato ad ho. Da alcuni mesi e fin'ora non me ne pento. Con Tim solo e solamente delusioni, rete che fa pena (e negli ultimi tempi era solamente peggiorata) ulteriori rincari(ero arrivato a 12€/mese, con minuti illimitati e giga illimitati solamente perché collegata con la linea di casa). Dopo averne provati alcuni, ho. Prende ovunque (nel mio studio è l'unica che prende), costa 6€/ mese e mi soddisfa in tutto. Limite dei 30 mega? A casa mia Tim i. 4g a stento raggiungeva 1mbps, ho. Normalmente 7-8mbps.

@Knight_Rider Nel tuo caso parliamo di limitazioni dovute alla rete dei ripetitori Tim , evidentemente Vodafone prende Meglio perché hai una cella più vicina non perché Tim non prende ovunque a casa mia Tim e Vodafone vanno a 150 mega in down entrambe , @TwinTurbo a me lo fa sempre la 3 nella mia zona , è ovvio che bisogna sempre rapportarsi alla situazione geografica rispetto alle celle , e nel caso di @vvti che già usa kena(Tim castrata ) e si trova bene , passare a Tim vera e propria non può fare altro che migliorare !

@Antonioys ovviamente la situazione cambia da persona a persona, in base alle nostre abitudini e ai luoghi che frequentiamo. Ecco perché ho provato quasi tutti gli operatori per trovare quello più adatto alle mie esigenze ( cosa che consiglio di fare a tutti). L'unica cosa che mi dà molto fastidio sono le modifiche unilaterali del contratto e i relativi aumenti, attuati spesso dai marchi "principali"

ho ci ha provato ben piu di una volta con me , avevo un offerta da 6 euro al mese , li proponeva aumenti di giga o velicità per tot euro al mese in più , era su base volontaria , ma è chiaro che ti danno il prodotto più castrato possibile per poi spingerti a fare gli upgrade.
tim per ora sono un paio di anni che si mantiene a 8 euro , speriamo.

@tutti ho avuto esperienze molto negative con Tim in merito al modo in cui sono stato trattato da cliente, Kena è tutto sommato ottima per rapporto qualità prezzo però mi trovo adesso ad avere un problema fastidioso che devo risolvere.
Un operatore può andar bene in una zona e male in un altra e siccome la mia signora ha ho. mobile so che nelle zone che frequento maggiormente andrà bene.
Ovviamente vi farò sapere ma siccome l'altra utenza ho la gestisco sostanzialmente sempre io posso già dire che per me è promossa.

@Antonioys ti ringrazio, non volevo essere maleducato nei tuoi confronti. La mia risposta secca era rivolta a Tim sia per le linee casa che per business mobile che per ricaricabile mobile ho avuto solo esperienze negative.
Ho provato tutti i gestori attuali tranne Vodafone dei tre big quindi ho cognizione di causa. La qualità della rete Tim non è in discussione ma i virtuali di oggi mi allettano di più e per questo ti dicevo.

Pensa che a casa inizialmente sarei addirittura tentato di mettere ho mobile per avere traffico dati quasi flat senza avere le gabelle della linea fissa.

Vi aggiornerò.

hai gia controllato? magari fanno come per la fttc , l'affittano.
ti fai iliad fisso e mobile e si vola!!!

postemobile fibra più SIM giga illimitati 20 euro mese

1644751785466.png

solo dati, la voce va pagata a parte

Indietro
Alto Basso