• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

io ho avuto sia iliad che ho. e le ho bocciate entrambe,nella mia zona sono due cavalli zoppi come rete e servizio,per quanto riguarda la presunta fusione iliad/vodafone ma come?la rivoluzione, niente rimodulazioni,per sempre per davvero e altri slogan e poi ti siedi a tavola col principale nemico?un motivo in più per non sceglierli per come la penso io.
 
La maledizione di @Antonioys mi colpisce. Anni che la consiglio a tutti, anni che c'è l'ha la mia fidanzata ed un anno mio padre, tutto ok.
Passo ad ho... La connessione va a manovella in zona 😂😂😂😂.
 
Diamo a Cesare quel che di Cesare.
Gli speed test io li facevo con il fuso sim attivo sul numero provvisorio di altro operatore virtuale su Vodafone, lyca mobile. Chiudendo il Dual Sim ho mi satura la banda come sapevo 😂😂😂😂.
Mannaggia la stanchezza 🤣.
N. B. Moto g5 plus era decisamente migliore comunque, anche sul comporto telefonico.
 
io ho avuto sia iliad che ho. e le ho bocciate entrambe,nella mia zona sono due cavalli zoppi come rete e servizio,per quanto riguarda la presunta fusione iliad/vodafone ma come?la rivoluzione, niente rimodulazioni,per sempre per davvero e altri slogan e poi ti siedi a tavola col principale nemico?un motivo in più per non sceglierli per come la penso io.
Vodafone ed iliad possono sedersi a tavolo quanto vogliono ma senza una decisione di agcom ognuno rimane al suo posto. Imprenditorialmente la strategia generale é vendere qualsiasi prodotto al massimo prezzo quando si raggiunge il picco massimo. Se iliad più di quello che offre non può aumentare l'asticella dei ricavi e dell'indotto é giusto venderla al massimo prezzo. É un approccio economico che fanno tutti, come é un approccio assorbire un concorrente scomodo offrendo quello che chiede per levarsi da torno. Vodafone é una multinazionale personalmente non credo che agcom permetterà questa fusione. Se succedesse il contrario si aprirebbe un nuovo bando di gara per la 4 licenza di operatore telefonico. Nel precedente bando Fastweb,Sky e poste mobile neanche hanno partecipato alla gara...... Secondo me rimarrà tutto così almeno per il prossimo 7-8 anni quando presenteranno i libri in tribunale di wind3 😁
 
Io dico che non avete letto le notizie di recente...
 
Per 5,99€ tutto illimitato e 50gb dati ed il volte (cosa che sostanzialmente mi ha fatto a malincuore lasciare Kena) mi ritengo soddisfatto.
Anche in orari di punta con velocità molto ridotte la latenza è decente e non trovo lag.
Screenshot_2022-02-20-10-37-05-604_org.zwanoo.android.speedtest.jpg
 
tutto illimitato con ho. e non solo con ho. è relativo,prova a leggere le testimonianze nell'officina di ho.(di cui ero membro col massimo grado Numero 1) e poi mi dici,di utenti sospesi dal servizio perché mandavano troppi sms o facevano troppi riparti giga(comunque pagati ogni volta) al mese non si contano...fidati che conosco bene ho. e non è tutto oro quello che luccica,li ho studiati bene e abbandonati perché incoerenti sotto diversi aspetti,questa almeno è la mia opinione.
 
Direi che altri operatori se esageri con le "illimitate" ti pongono veti. Ho una SIM Wind che utilizzo prevalentemente con i dati, sono stato avvisato alla sottoscrizione di fare qualche telefonata ogni tanto, perché sempre ogni tanto se vedono che hai un utilizzo improprio ti bloccano l'utenza.
 
Non sono un utente di primo pelo.
So che illimitato vuoi dire che magari non devi andare oltre i 1500 minuti,non devi fare un uso improprio della linea ecc ecc.
Io dei 1000 minuti di Kena ne consumavo mezz'ora ed i mie consumi resteranno questi, internet esagerando 10 gb al mese, gli sms non li mando mai quindi...
Fermo restando che fate bene a spiegare le cose come stanno perché le compagnie fanno porcheria grazie alla mancanza di trasparenza spesso e volentieri.
 
bhe è facile garantire 30 mega e effettivamente renderli disponibili 😂
 
Con 30 mega fai tutto ciò che serve ad uno smartphone, anche con molto meno. Poi bisogna vedere se è costante la copertura.
 
Screenshot_2022-02-22-18-52-44-566_com.miui.securitycenter.jpg

Per ora anche come qualità del segnale non mi posso lamentare.
 
Questa invece è la mia situazione quando va bene (con Ho):

Ho.jpg

Da notare che oggi non mi sono allontanato più di 5 km in linea d'aria dal centro città, in una zona ben coperta (a dir poco) dai ripetitori. Con Iliad, per quanto non era tutto rose e fiori, andavo molto meglio, sia come copertura, sia come velocità, sia (tutto sommato) come latenza.
 
Buon per chi è Kena.
Quando ci sono entrato nel 2017 sono stato molto molto a lungo solo con il 3g, con un cellulare che già supportava anche il volte. Praticamente tutta la vita utile del noto g5 plus, però rapporto qualità prezzo eccellere.
Oggi purtroppo ho dovuto cambiare e mi preme sottolineare che il servizio offerto da Kena è sempre stato buono.
 
Indietro
Alto Basso