• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Tanto il canone TV lo pagherai uguale.
Se vedi i canali HD oggi ancora non hai bisogno del decoder.
E fine OT
 
Non centra il canone, da me non arriva proprio il segnale TV , in streaming ho tutti i canali che mi mancano , prendere un decoder non mi garantisce quasi nulla
 
Col senno di poi sono contento di aver detto il passaggio ad ho. Mi rammarico soltanto di aver perso per un soffio la tariffa da 70 gb.
Per il resto nelle zone che frequentato va mi molto bene e con 50gb posso anche stare collegato in tethering con zoom aperto sul computer, nessun problema.
Con un 1gb sono in tethering due ore ma si potrebbe ridurre andando a mettere mano ai servizi che win 10 da andare su internet a fare niente.
 
Già fatto. Ma comunque pirla io che mi sono perso la 70gb di un soffio 😬.
 
Hai ragione Antonioys ma all'epoca non immaginavo mi sarebbero serviti così tanti giga.
Comunque a 500mb all'ora ci sto perché tanto non devi fare tutto sempre in tethering.
 
Ultima modifica:
A me tra l'altro è arrivato il primo rincaro, da 7.99 a 9.99 ma ciò non toglie che mi conviene sempre la promozione
Minuti e giga illimitati.
 
Di nuovo disponibile su sito ho mobile l'offerta a 5,99€ con tutto illimitato e 70gb (in luogo dei 50 che ottenni io).
 
Iliad a 8 euro mensili vende una tariffa a 100gb sino al 30/06

Kena a 5.99/70gb è golosa, perchè i 30 di Iliad stanno diventando pochi ma non voglio cambiare operatore (le europee incluse possono salvare da 10 euro di extraspesa).
E candidamente, per quanto accederei ad un'ottima rete, farei un passo indietro, da un fisico (con tutti i suoi problemi) ad un virtuale.
 
Se può servire io è dal 2017 che ho lasciato i fisici e non ho mai avuto problemi nelle zone che frequento di solito.
Anche ho mobile sta mantenendo le promesse.
 
Confermo a livello di servizi e funzionalità ho mi ha soddisfatto a pieno , tranne per il fatto che mi hanno rubato i dati personali , non fosse stato per quello non avrei cambiato
 
Basta. Stop. Fine dei giochi. Ne ho davvero le scatole piene di "Ho" e della rete Vodafone. Già qualche settimana fa sono rimasto praticamente isolato, ma ho il wifi a casa e di telefonate importanti non ne dovevo fare. Oggi invece dovevo fare/ricevere due telefonate molto importanti e mi sono dovuto arrangiare con la chiamata Whatsapp (sempre grazie al wifi di casa, altrimenti mi attaccavo al tram), che detesto con tutto me stesso.

Che "Ho" costi poco e che, quindi, la navigazione sia "così così' (giusto per non voler usare parolacce) ci può stare. Ma l'uso basilare della fonia, sarò antico, lo pretendo. Almeno quello.

Non riscontro disservizi tanto gravi alla fonia dai tempi in cui la rete di ripetitori (all'epoca si chiamava ancora Omnitel), dalle mie parti, non era ancora pienamente sviluppata. In pratica "Ho" mi sta offrendo un servizio di base paragonabile a quello di oltre vent'anni fa. Semplicemente vergognoso.
 
Io avuto problemi a casa con Vodafoni, quando cadeva internet cadeva anche la rete voce. Personalmente non gli ho pagato la penale di recessione anticipata contrattuale. Pazienza non vedranno una lira anche con il recupero credito.
 
Sono 5 anni che ho ho.mobile e sostanzialmente sono soddisfatto. Prima ho avuto Iliad, un vero disastro. Dopo un mese me ne sono liberato; mi spariva sempre il segnale ed ero quasi sempre irraggiungibile.
 
Ultimamente ho avuto problemi anche io con ho in un paese in cui sono stato 1 mese questa estate. Internet manco a parlarne, le chiamate andavano. Il problema, però, si estendeva anche a TIM e agli altri operatori quindi non penso dipenda da ho stessa.
 
Basta. Stop. Fine dei giochi. Ne ho davvero le scatole piene di "Ho" e della rete Vodafone. Già qualche settimana fa sono rimasto praticamente isolato, ma ho il wifi a casa e di telefonate importanti non ne dovevo fare. Oggi invece dovevo fare/ricevere due telefonate molto importanti e mi sono dovuto arrangiare con la chiamata Whatsapp (sempre grazie al wifi di casa, altrimenti mi attaccavo al tram), che detesto con tutto me stesso.

Che "Ho" costi poco e che, quindi, la navigazione sia "così così' (giusto per non voler usare parolacce) ci può stare. Ma l'uso basilare della fonia, sarò antico, lo pretendo. Almeno quello.

Non riscontro disservizi tanto gravi alla fonia dai tempi in cui la rete di ripetitori (all'epoca si chiamava ancora Omnitel), dalle mie parti, non era ancora pienamente sviluppata. In pratica "Ho" mi sta offrendo un servizio di base paragonabile a quello di oltre vent'anni fa. Semplicemente vergognoso.
Fai benissimo a cambiare allora. Io dal mio canto posso dire che sino in una zona dove il servizio è ottimo tanto da fare il salto alla versione da 10€ con 200gb.
Se la rete Tim da te viaggia bene passa subito a Kena senza indugio che ci sono ghiottissime offerte.
 
Ci sono zone disservite in maniera criminale.
@buonsm Kena con tutto illimitato e 100gb a 5,99€. Vedi se riesci a prenderla triangolando.
 
Indietro
Alto Basso