• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

io avevo 2 sim mie su ho e una della mia ragazza , sinceramente mi trovavo da dio e da quando avevano attivato il volte era proprio la ciliegina sulla torta , alla fine per evitare altri casini (per chi ne capisce qualcosa penso sia d'accordo con me , la vulnerabilità che ha portato alla perdita dei dati è abbastanza vergognosa, secondo me e non meritano affatto fiducia ) ho migrato 2 schede su tim e una su iliad ,una scheda tim con tutto illimitato (minuti giga e messaggi ) a 10€ , una scheda con minuti e giga illimitati a 8 euro mese , e iliad minuti messaggi e 50 giga a 8 euro .
 
io sono d'accordissimo,dopo quello che è successo e come è stata gestita la cosa da ho. per me non meritano più alcuna fiducia...sono stato impattato pure io come ex cliente dal dump dati avendo ricevuto l'sms e penso che questo renda l'idea di tutto quanto....e nessun risarcimento anche solo simbolico/solidale da parte di ho. per clienti ed ex clienti e neanche un cenno di scuse,zero totale e i miei dati girano nel dark web indisturbati,per questo ho cambiato pure numero visto che operatore lo avevo già cambiato ad agosto per gravi problemi di rete,il mio vecchio numero che avevo da oltre 20 anni l'ho disattivato con tutti i disagi e problematiche facilmente immaginabili oltre ad aver speso soldi per l'attivazione di un nuovo numero con kena,mai più ho. neanche aggratis.
 
@Pike confermo che ho fornisce il volte.
In una zona diversa da quella dove opera il G8 ho fatto la prova con un honor 9 lite ed il cellulare resta in 4g.
Lo stesso G8 supporta il volte automaticamente e non c'è nulla da attivare stando a quello che leggo in ho officina.
Per cui si tratta solo di un problema legato alla zona che comunque è assai marginale visto che fino a ieri mio padre faceva chiamate solo su gsm :D.
 
Il VoLTE l'hanno implementato qualche tempo fa, io lo uso con soddisfazione da allora.
 
Anche io lo usavo su un mi9t
Ma su un redmi note 5 non c'era modo di farlo andare
 
Una veloce ricerca dice che c'è la apposita opzione nel Redmi Note 5.
Ma non di telefoni si stava parlando, bensì di operatori (con qualcuno che mette doppia dose di geremiadi ed anatemi...)
 
Pike ti assicuro che il problema non era l'opzione non selezionata nel telefono
 
Il Note 7, pur avendo il Volte, non mi permetteva di sfruttarlo, il Mi 10 si.
 
Confermo che Moto G8 supporta il volte, è ho mobile che non permette al G8 di utilizzarlo.
Poco male davvero per l'uso di mio padre.
 
Io è dal 2017 che ho 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB con tethering inclusi a 5€. Ed entrai in Kena spendendo 0€ (o solo 5 non ricordo), approfittando di una promo sulla portabilità venendo da wind che mi costava ben 6€ al mese per 400 min /SMS e 10gb senza tethering ottenuti con le varie porta un amico.

Scusate l'amarcord.
 
io che ho kena ho scritto un'email all'assistenza per cercare di capire se le offerte a prezzo bloccato/per sempre riguardano solo le nuove offerte pubblicizzate e come bisogna considerare tutte le offerte antecedenti attivate precedentemente e mi hanno risposto,fermo restando che kena non ha mai rimodulato nessuna offerta e questo è cosa risaputa diciamo mi hanno confermato che tutte le offerte antecedenti sono a prezzo bloccato a tempo indeterminato e pertanto da considerarsi per sempre come le nuove offerte,allego risposta avuta per email.

Screenshot_20210210-121759_Gmail.jpg
 
Nulla vieta che anche loro, in futuro, potrebbero rimodulare.

"Un diamante è per sempre" ...le tariffe dei gestori no.
 
Ottimo per mia madre soprattutto (ho due sim Kena una delle quali è usata da mia madre) anche se ha solo 10 gb dati perché la sua è una Kena digital limited ma per quel che fa lei.

Io per ora con la 20gb sto benissimo, in futuro si vedrà.
 
Nulla vieta che anche loro, in futuro, potrebbero rimodulare.

"Un diamante è per sempre" ...le tariffe dei gestori no.
quello sicuramente...ma ci sono delle differenze sicuramente tra gestore e gestore,un'esempio è vodafone che almeno una rimodulazione all'anno la fa,a me in passato mi hanno rimodulato 2 volte e perso definitivamente come cliente,con ho. mobile by vodafone ho avuto gravi problemi di rete irrisolti e poi mi hanno pure hackerato i dati sensibili.....cioè io della galassia vodafone non voglio più saperne forever,sono scelte che uno fa come cliente.
 
Chiaro. Volevo solo dire che il "per sempre", per come funziona in Italia, non significa assolutamente niente.

L'esperienza che hai avuto con Vodafone ricalca la mia, tanto che infatti sono passato a Iliad e non penso che tornerò all'ovile.
 
Vodafone abbandona ufficialmente il 3g e di conseguenza anche ho mobile.
Adesso, siccome il Moto G8 di mio padre switcha in 3g per il traffico voce....cosa succederà quando avverrà lo switch off nella mia zona?
Domanda retorica. La risposta è che mi attacco e saranno cavoli miei quando si lamenterà con me che non può chiamare.
 
Anche Wind Tre si comporta così
Messaggio doppio unito:

Io chiederei info all'operatore
 
Indietro
Alto Basso