• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

bhe è anche vero che andandomene da ho , ho i giga illimitati da gennaio e non scadranno mai hahahaah
 
Se ne avessi una in mano farei cose inenarrabbilmente pewewse.
Tipo? Mio padre su 70 GB arriva a fine mese con 69,99999 gb per cui nel suo caso è abbastanza inutile.

Comunque per 5,99€ al mese non è male. Io però preferirei una soluzione certa al problema del volte su molti dispositivi. Cci loro!
 
bhe tim (che ho ora) non ha nemmeno la lista dei dispositivi compatibili , lo abilita a prescindere su quelli che supportano il protocollo corretto , non usa la strategia come gli altri che dicono : o ti compri i telefono da me , su cui abilito il volte , o nulla.
 
Tim e Vodafone non li possiamo paragonare a Kena ed ho, ovvio.
 
io visti i disservizi col volte che non sono una rarità spero che kena non lo adotti per i prossimi 10 anni,lo trovo una cosa totalmente inutile almeno per me, ovviamente dipende dall'uso che si fa del telefono,a me basta e avanza avere il 3g in chiamata.
 
Bhe nessuno ti obbliga ad attivarlo, devi essere tu ad attivare l'opzione nel telefono
Sia con Tim che non ho il volte batte a mani basse il 3g sia come copertura che qualità
 
Posso chiedere a cosa ti riferisci? Visto che in caso di mancanza di linea va in 3g\2g
Mediamente la copertura 4g è migliore e si sente meglio
 
Posso chiedere a cosa ti riferisci? Visto che in caso di mancanza di linea va in 3g\2g
Mediamente la copertura 4g è migliore e si sente meglio
Da quando è cominciato lo switchoff del 3g da parte di vodafone(quindi anche per ho) succede che dove prima in 3g andavi una meraviglia, hai il 2g che per telefonare ancora ancora va bene ma per internet è un problema.
Inoltre il volte non funziona con tutti i dispositivi (tipo il mio moto G5 plus) perché l'operatore ha deciso così.

Le lamentele di clienti vodafone ed ho sono diffuse, poi magari vivi in zone ben coperte e non ti cambia nulla.
Il Moto G8 preso a papà(telefono di marzo 2020 se non ricordo male) lo supporta lato device mentre l'operatore non supporta il dispositivo...
Per mio padre avere il 4g solo per internet ed il gsm per le chiamate è poca roba, ma è un eccezione lui.
 
Continuo a non vedere il disservizio ,anche con il 3g non si naviga se si chiama ,l'ho provato ben più di una volta ,quindi fonia e dati sono invariati imho
 
Blocca il cellulare in 2g e poi vediamo la differenza :D.
Io con Kena in 3g navigo tranquillamente mentre parlo al telefono.
Però a me Kena non promette il volte, ho si. E quindi se fossi io in Ho adesso avrei difficoltà.
Ho il cellulare che supporta il volte, però Ho mobile non ha il mio cellulare fra i supportati.
Mi spegni il 3g...così se il 2g non copre bene la zona in cui mi trovo la qualità dell'audio(che già è inferiore) cala ancora di più ed in aggiunta non ho il 4G per navigare....perché in alcune zone si lamentano momentanei problemi anche su questo fronte.
Non lo vedi il problema? Per me è evidente.
 
ma perchè qualcuno dovrebbe bloccare il telefono in 2g?la necessità di farlo è pari a 0, e soprattutto il 3g non mi ha mai funzionato in chiamata , poi ci credo che hai problemi se blocchi il telefono in 2g
 
la mia esperienza col volte ho. prima che cambiassi gestore è stata un supplizio,in chiamata alla fine spessissimo il servizio dati era assente,a dire il vero mi è successo pure con very mobile di cui ho una sim per uso secondario,il problema è che se c'è un problema col 4g e capita non di rado visto la congestione delle reti attuali causa virus si resta senza dati,a conferma che il problema è ben presente nel forum di ho. mobile allego uno screenshot fatto poco fa nell'officina ho,i problemi col volte sono ancora irrisolti.
Screenshot_20210308-161213_Google.jpg
 
ma perchè qualcuno dovrebbe bloccare il telefono in 2g?la necessità di farlo è pari a 0, e soprattutto il 3g non mi ha mai funzionato in chiamata , poi ci credo che hai problemi se blocchi il telefono in 2g
Perché dove Vodafone ha già spento il 2g e pur avendo un cellulare che supporta il volte questo non funge, è come se tu avessi il cellulare bloccato in 2g. Era per descriverti il disservizio.
 
ho usato il volte sin da quando è uscito su ho , posso assicurarti che la connessione scala solo se il 4g non è sufficiente nemmeno a viaggiare a 2kb secondo, in più non riesco a capire la polemica sollevata , se prima ci si attaccava al tram perchè non si navigava in chiamata ,e ora solo quando il 4g non basta capita che non si navighi , non capisco perchè lamentarsi di una cosa in più, tanto il 2g prende anche nel nucleo della terra .
@vvti continuo a non trovare il disservizio , io non sono mai riuscito a navigare durante la chiamata , solo ora che ho il volte , quindi 3g o no non mi cambia nulla
se vuoi ti registro che succede con wind3, bisogna sempre staccare la telefonata per navigare , eppure il volte non c'è, e non centra nulla, invece il 3g è presente .
 
Perché dove Vodafone ha già spento il 2g e pur avendo un cellulare che supporta il volte questo non funge, è come se tu avessi il cellulare bloccato in 2g. Era per descriverti il disservizio.
Vodafone ha spento il 3G o UMTS o HSPA
 
per quanto riguarda me nessuna polemica giusto per chiarire,ho solo esposto la mia esperienza col servizio volte ho. mobile(ma pure quello di very mobile ho appurato che funziona a random)se è stata insoddisfacente non posso dire che è stata fantastica,poi del servizio volte mi interessa veramente poco, infatti il mio attuale operatore non ha il servizio Volte e mi trovo benissimo così.
 
Indietro
Alto Basso