Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità !
Tipo? Mio padre su 70 GB arriva a fine mese con 69,99999 gb per cui nel suo caso è abbastanza inutile.Se ne avessi una in mano farei cose inenarrabbilmente pewewse.
Diciamo che terrei all'opera qualche programmino per centinaia di ore...Tipo?
Da quando è cominciato lo switchoff del 3g da parte di vodafone(quindi anche per ho) succede che dove prima in 3g andavi una meraviglia, hai il 2g che per telefonare ancora ancora va bene ma per internet è un problema.Posso chiedere a cosa ti riferisci? Visto che in caso di mancanza di linea va in 3g\2g
Mediamente la copertura 4g è migliore e si sente meglio

Perché dove Vodafone ha già spento il 2g e pur avendo un cellulare che supporta il volte questo non funge, è come se tu avessi il cellulare bloccato in 2g. Era per descriverti il disservizio.ma perchè qualcuno dovrebbe bloccare il telefono in 2g?la necessità di farlo è pari a 0, e soprattutto il 3g non mi ha mai funzionato in chiamata , poi ci credo che hai problemi se blocchi il telefono in 2g
Vodafone ha spento il 3G o UMTS o HSPAPerché dove Vodafone ha già spento il 2g e pur avendo un cellulare che supporta il volte questo non funge, è come se tu avessi il cellulare bloccato in 2g. Era per descriverti il disservizio.