• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri prossimi acquisti

Globo può fare al caso tuo sui numeri estremi, sennò zalando a via.
Questo sito non lo conoscevo, tra poco devo prendere le scarpe da ginnastica nuove provo a darci un'occhiata... ;-)
Grazie mille

concordo.
Le chirurgiche proteggono solo gli altri, le ffp2 proteggono gli altri ed anche Noi stessi ed io non voglio assolutamente prendere il virus perché qualche buontempone ha deciso di togliersi la mascherina o di metterla sul volto in maniera creativa.

Assolutamente d‘ accordo !
 
Due parole sui powerbank: ne ho una decina. Quelli da 4000 mAh non servono quasi a nulla. Io, ogni tanto, se esco con le donne al pomeriggio per andare al centro commerciale, mi porto un 10000 mAh, perché loro vanno a negozi e io mi sistemo da qualche parte e consumo batteria del cel 😂
Ma mia figlia adolescente ne fa un uso smodato. Il suo iphone xr ha una batteria bella grossa, ma non basta mai. Quelli da 20000 li riesce a scaricare. Ne ho 3.
E poi li lascia in giro per casa, tra i cuscini del divano, nello zaino, ecc.. e non si trovano mai. Quindi, ogni tanto ne compro uno 🤦🏻‍♂️

Sulle mascherine en95/ffp2, non so voi, ma io non respiro e mi si appannano gli occhiali. Preferisco stare lontano dal prossimo, piuttosto
 
L'ultima cosa non fa miracoli. Ma ad ora, è uno dei pochi modi che funziona (quasi) sempre.
 

I soldi per acquistare questa vaschetta sono quelli meglio spesi negli ultimi tempi e la cosa bella è che pensavo di aver buttato 30€....
Cambio olio senza aver fatto cadere una goccia, il travaso nelle bottiglie da portare all’isola ecologica è stato favoloso.
In passato ho sempre usato o quelle homemade o quelle con il beccuccio svasato, ma ho sempre perso tempo a pulire 🧹 🧽.
A questo giro, precisione chirurgica, grande Beta! Strasoddisfatto ed il costo passa in secondo piano.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Il manometro non serve, funziona per "aspirazione" dal circuito verso fuori per perdita, si mette la bottiglia verticale per caduta nel serbatoio olio freni, mentre la pistola-contenitore, ha la funzione di aspirare da dentro il circuito riversando l'olio vecchio nel contenitore e quando si vede arrivare l'olio nuovo, si chiude l'aria e la vite di spurgo. Spero di essermi spiegato bene.... MMmmmh MMmmmh
 
Appena arrivato!!!! Si presenta di bell'aspetto sia il pacco che il materiale al suo interno.... appena possibile lo metto alla prova e vedremo come va....!!!! Allego foto:
Foto 1.jpgFoto 2.jpgFoto 3.jpgFoto 4.jpgFoto 5.jpgFoto 6.jpg
 
È un bell'oggetto per sostituire il liquido in modo sicuro e più o meno veloce. Facci sapere come va!
Ah una cosa: chiudi lo spurgo prima di chiudere l'aria altrimenti ti fa il colpo di ariete e ti rientra la bolla, ho visto qualche video su yt e in tutti sbagliavano, non è una cosa da scherzarci sopra.
 
I soldi per acquistare questa vaschetta sono quelli meglio spesi negli ultimi tempi e la cosa bella è che pensavo di aver buttato 30€....
Cambio olio senza aver fatto cadere una goccia, il travaso nelle bottiglie da portare all’isola ecologica è stato favoloso.
In passato ho sempre usato o quelle homemade o quelle con il beccuccio svasato, ma ho sempre perso tempo a pulire 🧹 🧽.
A questo giro, precisione chirurgica, grande Beta! Strasoddisfatto ed il costo passa in secondo piano.
Beta non si smentisce mai! Bell acquisto
 
Funziona per effetto venturi
 
Beta non si smentisce mai! Bell acquisto

come dico sempre: chi più spende, meno spende. L’avessi acquistata subito, avrei risparmiato tempo e denaro
Messaggio doppio unito:

Al 99% prenderò questo, ma non subito, voglio vedere come va sul campo e se ci sono difetti tali da dirottare su altro l’investimento.

Mac mini con processore M1

B99CE9E2-C347-4088-95DB-47ABD9651669.jpeg
 
Ultima modifica:
Esistono (intendo quelli decenti)?
 
Sì. Peccato che ora che quelli "braided" riescono a nascondere piuttosto bene lo spessore sottile.
 
Non riesci a trovarli oppure li trovi ma a prezzi non proprio a buon mercato?
Purtroppo dalla Cina adesso non è nemmeno più così conveniente acquistare! :-(
 
Ho trovato
una inserzione che da' tre cavi di lunghezza diversa per 11 euro (0,5 - 2 - 2) anche se a qualcuno sono arrivati di diversa lunghezza.
una che ne da' uno da un metro a 9
una che ne da' due da 180cm per 17
due che danno cavi da 1mt con prese angolari (una 9 euro, entrambe 10).

E per assurdo... la più intrigante è quella da 17 euro.
Perchè il trio di cavi a 11... non supporta la carica rapida. Sicchè, avere il leddino che dice "ci ho energghia" non mi serve.
 
Indietro
Alto Basso