• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri prossimi acquisti

Troppo pesante roba da escursionisti. Io prima avevo un 8400mah che stava nella tasca interna del cappotto. Già questo 10kmah è più pesante ed ingombrante. Ma 20k....certo a quel prezzo lo si deve prendere!
 
io ho lasciato scadere l'abbonamento prime di proposito prima del prime day perché secondo me si acquistano prevalentemente cose perché scontate e non perché se ne ha realmente bisogno,scatta una certa frenesia all'acquisto diciamo,l'anno scorso per esempio avevo comprato un power bank scontato ed è in un cassetto ancora confezionato da un'anno perché realmente non ne faccio uso,preso per ogni evenienza ma l'evenienza non si è mai presentata,mi basta e avanza per lo smartphone una carica al giorno completa.
 
@TwinTurbo se non vuoi destinarlo all'immondizia, ti consiglio caldamente di sconfezionarlo e caricarlo periodicamente. Scusate l'OT.
 
io ho lasciato scadere l'abbonamento prime di proposito prima del prime day perché secondo me si acquistano prevalentemente cose perché scontate e non perché se ne ha realmente bisogno,scatta una certa frenesia all'acquisto diciamo,l'anno scorso per esempio avevo comprato un power bank scontato ed è in un cassetto ancora confezionato da un'anno perché realmente non ne faccio uso,preso per ogni evenienza ma l'evenienza non si è mai presentata,mi basta e avanza per lo smartphone una carica al giorno completa.

probabilmente non avevi bisogno dell’abbonamento prime e gli acquisti compulsivi non necessari sono stati un’ottima scusa per disdire.
 
compro online qualche volta in base a quello che mi serve ma non tutti i mesi,se ho l'abbonamento prime tendo a comprare di più con la scusa che ho la spedizione gratuita e gli articoli sono scontati anche cose non strettamente necessarie non penso che capiti solo a me, o magari capita solo a me e sono un caso patologico/clinico😅
Messaggio doppio unito:

@TwinTurbo se non vuoi destinarlo all'immondizia, ti consiglio caldamente di sconfezionarlo e caricarlo periodicamente. Scusate l'OT.
penso di caricarlo e venderlo privatamente,è stato un'acquisto inutile👍
 
Ieri sono andato da Decathlon ed ho preso un parca/piumone da - 20 gradi. Ci tornerò per prendere delle sneakers della new feel sulle quali ero indeciso (avendo globo a due passi sono andato a farmi un giro lì).

Le mascherine le prendo in farmacia.
Se il prezzo è di mercato preferisco fare così.
 
Anch'io quelle chirurgiche le prendo in farmacia ma spesso uso le FFP2 perché mi sento più tranquillo e in farmacia costano circa 4 euro quindi...Questa è un' offerta che non potevo lasciarmi scappare 😁

@vvti io provo sempre a cercare le scarpe o gli scarponi alla Decathlon ma ogni volta mi deprimo, non trovo mai il numero...Fortunatamente esiste Zalando :-D
 
Ultima modifica:
Sicuramente, infatti ci provo sempre nella speranza di trovare quello che cerco...Purtroppo la vita mi mette davanti un bivio...O taglio i piedi o cerco su Internet 😁
 
Globo può fare al caso tuo sui numeri estremi, sennò zalando a via.
 
Anch'io quelle chirurgiche le prendo in farmacia ma spesso uso le FFP2 perché mi sento più tranquillo e in farmacia costano circa 4 euro quindi...Questa è un' offerta che non potevo lasciarmi scappare 😁

@vvti io provo sempre a cercare le scarpe o gli scarponi alla Decathlon ma ogni volta mi deprimo, non trovo mai il numero...Fortunatamente esiste Zalando :-D

concordo.
Le chirurgiche proteggono solo gli altri, le ffp2 proteggono gli altri ed anche Noi stessi ed io non voglio assolutamente prendere il virus perché qualche buontempone ha deciso di togliersi la mascherina o di metterla sul volto in maniera creativa.
 
Se avete tempo e voglia mi linkage le mascherine fp2 che avete acquistato?
Grazie.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Grazie mille.
In effetti un ottimo prezzo.
Domani passo in farmacia per prendere il pacco grande di quelle chirurgiche (che ti fanno respirare un pelo meglio quando la indossi) da 0,50€ l'una e chiedo le fp2 quanto vengono.
Se oltre i 2€ l'una prenderò queste, il ragionamento sul perché usare queste e non le chirurgiche non fa un piega.
 
@vvti Vedi anche queste, le ho nel carrello da qualche settimana, con la speranza che scenda il prezzo, sono certificate e vengono 1,75 euro al pezzo!
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
1,75€ l'una è già un buon prezzo, sempre tenendo presente il prezzo al pubblico di quelle in farmacia.
Unico neo è il ferretto che è scomodo per chi porta gli occhiali.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso