• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri prossimi acquisti

Io di Decathlon da anni sono un acquistatore delle giacche da vela.
 
Bello è bello e sembra anche ben fatto.
Che copre il culetto (ma non troppo) c’è il piumino da alpinismo, l’hai già visto?

non penso che il deca sia male per la montagna o il freddo, anzi offre la possibilità a tutti di avvicinarsi ad ogni sport con prezzi molto bassi per poi aumentare gradualmente di livello.
Se vai nei negozi di settore i prezzi sono di tutt’altro livello, anche per i prodotti entry level, anche se poi nei negozi di settori ci sono dei plus che il deca, non sempre possiede.
 
In attesa che arrivi:
Xiaomi Redmi note 9s 6gb 128gb white

61icJqHGJzL._AC_SX425_.jpg
 
Visto la moltitudine dei prodotti Xiaomi/redmi ci dici su cosa hai basato l'acquisto? Ne aspetto una tua valutazione, sono interessato ai loro prodotti, ma decisamente non sarei cosa prendere
 
Premessa:
come telefono personale uso iPhone da sempre e prima ancora usavo Nokia ( brevi parentesi con Sony Ericsson e Motorola).

Come utenza lavorativa (cioè quel telefono che spegni quando torni a casa) uso uno Xiaomi Redmi Note 5 che verrà rimpiazzato da questo Redmi note 9s.
L’utenza lavorativa la uso al 99% per chiamate e mail, qualche volta come navigatore.
L’ho scelto per 3 motivi:
1) economico
2) buona durata batteria
3) schermo grande

tutto il resto mi interessa il giusto.

Con Xiaomi mi sono sempre trovato bene, ma l’uso che ne faccio è praticamente old-style.

Xiaomi ha una Line-up di prodotti davvero incasinata: una marea di prodotti con nomi simili che si sovrappongono e differiscono per qualche caratteristica.
per scegliere imposta il budget:
I Best Buy (secondo me) sui 200-250 sono redmi note 9s o meglio ancora il pro.
Sulle 400-450 il mi note 10 lite ed il mi10 lite.
 
Ultima modifica:
Ci stavo giusto facendo un pensierino per fare un regalo natalizio gradito alla dolce metà (che ha già quasi del tutto demolito il suo Mi Mix 2S sbamm).

Ho letto diverse recensioni e mi pare un device interessante. @Monatto, se ne avrai tempo e voglia, sarò lieto di leggere le tue impressioni sul dispositivo in questione. :thumbsup:
 
Sto andando in piazza Liberty a ritirare questo:
Bianco, versione da 32gb, solo Wi-Fi.

ipad-2020-hero-landing
 
E non lo accompagni con la fold a tastiera?
 
Bianco, versione da 32gb, solo Wi-Fi.

celo (grigio, da 128)
Non posso più farne a meno... :inlove: Maledetti!
Negli ultimi tempi sto usando più lui del macbook, poi se ci colleghi anche il mouse in bt è la fine, è comodissimo.

La tastiera anche no per il prezzo, tanto è comodo e fluido usare quella digitale, in varie occasioni mi sono trovata bene a prendere appunti ad alcuni corsi.
 
Io ho le allergie alle tastiere touch... sono troppo lente e senza feedback tattile per i tasti non puoi diteggiare senza guardare.
 
Tornando in tema, ieri ho acquistato il materiale per il tagliando(il post cronologicamente è fuori tempo in realtà :p).
Il solito olio Castrol Magnatec, le candele ngk non perché voglio mettere le denso originali di serie e poi filtri redline.
Conoscete questa marca?
5€ l'uno per filtro aria motore e 5€ per filtro olio.
È un rettangolo di carta come il precedente(che è uscito nero) ma non entrava alla perfezione in sede e quindi ho dovuto fare un pochino forza.
Avete esperienza con redline?
 
Appena finito di fare unboxing di iPad e Xiaomi e caricato i rispettivi backup, nulla di rilevante da segnalare...
per chi era interessato allo Xiaomi posso dire che rispetto al mi note 5 non ho notato differenze se non qualche funzione in più fornita da Android 10, schermo più grande, doppia sim e led di notifica nella capsula auricolare.
Più tardi o nei prossimi giorni posterò qualche foto nell’apposito topic.
 
Mi attendo un report anche sull'autonomia. Due motivi non mi fanno scollare dal mio Redmi 4 Prime (anche se la ricezione radio mi sta invogliando).
Dimensioni (le padelle non le vorrei)
Autonomia (Ormai ha più di 3 anni, ma la 4000Mah ancora mi porta a fare sino a 2 gg.)
 
1602585594238.png

Il mio tesssssssssssssssooooooooooorrrrrrrrrooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non proprio mio, ma quando passi da 100Mbps a 24 porte a 1G su 48porte.... E pensi che i backup prenderanno un crowwlo vewticale di tempow....
Sbav.
 
@Pike, non è che per caso te lo sei fatto fabbricare apposta dalla ditta Airons di Vigevano?
 
Per sFortuna no. Codesto sacripante (messo in vendita ad una cifra ridicula, per me ci annullano l'ordine) è frutto delle menti malate che han lavorato a Sunnyvale (patria di AMD) e Santa Clara (patria di Intel) rispettivamente per Aruba Networks e HP Entepruaise (la u è semi sorda e non riportata nella dicitura origgggggginale.
 
Prezzone. Io ne presi uno pari capienza ma della ravpower allo stesso prezzo lo scorso anno. Vanno un amore questi powerbank.
 
Indietro
Alto Basso