- Auto
- Fiat Grande Punto Natural Power, 1.4 8v, 69CV, anno 2013; Uno 60 SL 1116, 1986
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io no. Ma il Lum certamente sì.se sapete dirmi qual è…
Beh te l'avevo detto.E comunque, anche con batteria da 55, il problema NON si risolve.
Che software mi consigli di usare? Al momento uso AutoDoctorBeh te l'avevo detto.
E comunque non devi mica cercare codici di errore, devi entrare nella centralina motore e vedere i live data, lì c'è sia il segnale di condizionatore acceso o spento, sia la pressione dell' impianto mi pare.
Teoricamente con un relè in grado di supportare più ampere non ci dovrebbero essere problemi; in pratica se il cablaggio o qualcos'altro nel circuito è sovradimensionato per i 20A ma non è correttamente dimensionato per 30, l'eventuale surriscaldamento non potrebbe manifestarsi sul relè, ma altrove.
Teoricamente... l'unico punto che deve sciogliersi è il fusibile il quale in ogni caso dovrebbe restare del dimensionamento indicato dal libretto di uso e manutenzione a meno di specifici richiami
Avevo interpretato male, se il fusibile è in buone condizioni non dovresti avere problemi con un relè più grande.Un momento... Chi ha parlato di fusibile?