- Auto
- Fiat Grande Punto Natural Power, 1.4 8v, 69CV, anno 2013; Uno 60 SL 1116, 1986
Ma le officine lo sanno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
considerato che è il loro mestiere, direi che dovrebbero, chiedere non fa mai male.Ma le officine lo sanno?
sìLa mia domanda è: caricando il compressore, va caricato anche l'olio?
R134 viene venduto separatamente dal lubrificante, ma vanno immessi entrambi nel circuito nello stesso momento.Perché tempo fa l'elettrauto mi aveva parlato di un fantomatico olio. È fornito assieme al gas R134 oppure va messo a parte?
Quanta incompetenza c'é in certe officine!Magari nell'ultima ricarica non ti hanno messo l'olio e quindi si è distrutto tutto, chissà
La macchina di ricarica può testare le "macro-perdite" cioè perdite di pressione rilevabili perchè nel giro di qualche minuto c'è una variazione della pressione.Su consiglio di un paio di amici, tra oggi e domani mi recherò da un elettrauto della mia città che con 70€ (forse 60 scontati) mi effettua la ricarica, con tanto di test di tenuta vari... speriamo di chiudere definitivamente un capitolo che perdura ormai da molti mesi. Vi faccio sapere!
?Mettiamola così.questo problema avrà una soluzione, oppure è semplicemente infestata da qualche spirito demoniaco?
Meccanicamente parlando la Porsche è più semplice.Fosse stata una Porsche elettrica, avrei potuto capirlo, data la complessità del mezzo, ma stiamo parlando di un mezzo semplice, tra i più diffusi ormai da anni... possibile che ci sia tutta questa difficoltà?