Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Ciao, dopo questo allineamento che hai fatto fare nel 2020, il problema si è ripresentato? Io ci convivo da sempre, ma da qualche giorno, dopo che il meccanico mi ha sostituito il blocchetto della chiave (ennesimo problema), mi ha chiamato dicendomi che c'era da cambiare il servosterzo dicendo che il ricambio (classico piantone intero rigenerato) erano 340 euro e in piu' la manodopera ovviamente. Ho detto di lasciar perdere ma adesso, mai successo prima, appena tocco il volante va in avaria.L'accensione della spia del volante frequente l' ho risolta(spero) sull'auto di mio figlio sostituendo la batteria e facendo rifare l'allineamento del sensore di coppia dall'elettrauto.
E' passato quasi un mese senza accensioni.
Batteria 45a 40€
Allineamento 20€
Chiedo a puro titolo accademico: non ho capito come faresti a eliminare il sensore e allo stesso tempo ad averlo collegato. I cuscinetti di che cosa sarebbero da sostituire?se si ha un po di manualità puoi convertire in guida meccanica eliminando il sensore di coppia dalla sede ma lasciarlo collegato in modo di ingannare la centralina ma puoi guidare senza brutti scherzi;ovvio è obbligatoria la sostituzione dei cuscinetti.
come procedere? io ho gia' un piantone in casa da mandare a revisione, oppure trovare un elettrauto che mi cambia il sensore, vorrei convertirlo in quida meccanica e sostituire quello attualmente montato in macchina che ha iniziato a dare problemi, dopo circa 100Mkm, credo questa sia la media, della durata di questo sistema.
ma convertito in guida meccanica, risulta duro?
grazie, per la rispsota.
Ciao, il problema non sie più ripresentato .L'auto è stata venduta due anni faCiao, dopo questo allineamento che hai fatto fare nel 2020, il problema si è ripresentato? Io ci convivo da sempre, ma da qualche giorno, dopo che il meccanico mi ha sostituito il blocchetto della chiave (ennesimo problema), mi ha chiamato dicendomi che c'era da cambiare il servosterzo dicendo che il ricambio (classico piantone intero rigenerato) erano 340 euro e in piu' la manodopera ovviamente. Ho detto di lasciar perdere ma adesso, mai successo prima, appena tocco il volante va in avaria.