ciao Roberto,
per quanto riguarda eventuali oli è bene dire che volendo saltare il selenia multipower gas di serie è bene orientarsi su oli preposti per motori gasati, vista la mancanza per altri marchi della famigerata
specifica T2 che contiene la "magia" per lubrificare al meglio gli steli valvole.
Ottime le tue proposte in ogni caso e su tutti e tre gli oli, non ce ne è uno che non proverei, perchè sono tutti degli ottimi prodotti. Ci sono due cose da considerare però, la prima è che mettendoli dopo la scia di molecole magnetiche lasciate dal magnatec, ci metterai un pò di km per sentirne la differenza e la seconda è che rispetto al multipower gas di serie, hanno una viscosità a 100° più alta e quindi potrebbero arrivare in fondo in condizioni ancora migliori rispetto al selenia.
Io personalmente, se fossi in tè li proverei uno alla volta e poi valuterei quello che mi da sensazioni migliori sul comportamento del motore. Ad andare di fino, l'olio della motul per motori gasati sarebbe questo:
https://www.motul.com/it/it/products/oils-lubricants/specific-cng-lpg-5w40?f[application]=139&f[range]=25&f[viscosity]=34
In ogni caso sia il liqui moly che il Fuchs sono degli ottimi oli per chi non li conoscesse ed il motul, ha bisogno di poche presentazioni per come si comporta.