- Auto
- Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Mi sto documentando anch'io per l'olio motore della mia 1.2 8V 69cv (ormai @terzimiky sarà fiero di noi
) e rileggendo questa discussione praticamente fa anche al caso mio, avendo a libretto le stesse caratteristiche di @ElCaimanDelPiave (alla fine tu hai messo il Castrol giusto?)
la mia scelta alla fine credo ricadrà o sull'Helix HX7 ECT 5W40 o sul Castrol Edge 5W40 consigliati poco sopra..
chiedo però se nel mio caso potrebbe essere più azzeccato l'uno o l'altro? data la normativa euro più recente (€5) per esempio...
) e rileggendo questa discussione praticamente fa anche al caso mio, avendo a libretto le stesse caratteristiche di @ElCaimanDelPiave (alla fine tu hai messo il Castrol giusto?)la mia scelta alla fine credo ricadrà o sull'Helix HX7 ECT 5W40 o sul Castrol Edge 5W40 consigliati poco sopra..
chiedo però se nel mio caso potrebbe essere più azzeccato l'uno o l'altro? data la normativa euro più recente (€5) per esempio...
? A mio avviso è uno dei migliori...ma non conosco nessuno che l'ha provato dal vivo...