- Auto
- Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Alloraaa fermi tuttiii
Ci sono molte cose da dire... prima che a caimano li scenda un infarto 
Allora, la perdita da li è normale, quel tappo di plastica nero in alto è uno sfiato (serve per evitare che il cambio entri in pressione), è normale che si muova... quindi nulla di preoccupante sputacchia fuori ogni tanto ma è normale, anzi controlla che non si tappi perchè poi l'olio esce da altre parti (tipo il paraolio del primario, e fa parecchi danni).
Punto due in quella filettatura non ci va nulla, o per lo meno non da quella parte. Dall'altro lato dovrebbe esserci un bullone che accoppia il blocco con la campana e la staffa di cui parla fede, nel 1.4 mi sa che è ancorata in modo diverso... ora non ricordo di preciso. Ma li mi sa che non ci va nulla perchè dovrebbe servire per gli altri monoblocchi. Nel caso Ste dovresti fare una foto al lamierino che copre il volano è praticamente li, ma visto dall'altro lato così togliamo ogni dubbio.


Allora, la perdita da li è normale, quel tappo di plastica nero in alto è uno sfiato (serve per evitare che il cambio entri in pressione), è normale che si muova... quindi nulla di preoccupante sputacchia fuori ogni tanto ma è normale, anzi controlla che non si tappi perchè poi l'olio esce da altre parti (tipo il paraolio del primario, e fa parecchi danni).
Punto due in quella filettatura non ci va nulla, o per lo meno non da quella parte. Dall'altro lato dovrebbe esserci un bullone che accoppia il blocco con la campana e la staffa di cui parla fede, nel 1.4 mi sa che è ancorata in modo diverso... ora non ricordo di preciso. Ma li mi sa che non ci va nulla perchè dovrebbe servire per gli altri monoblocchi. Nel caso Ste dovresti fare una foto al lamierino che copre il volano è praticamente li, ma visto dall'altro lato così togliamo ogni dubbio.
