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mi scuso per l'informazione sbagliata, avevi perfettamente ragione, infatti non avevo mai capito dove fosse il tappo con la calamita.in sostanza come gia discusso nel forum hai cambiato parzialmente l'olio in quanto lo smeriglio e una certa quantita d'olio e restata nel differenziale non avendo svitato il tappo di scarico situato sul differenziale..
Per staccare i cavi sotto la macchina devo smontare il tubo della marmitta o è sufficiente levare le viti torx del coperchietto nero (che è montato su un coperchio bianco di plastica mi pare)? Sono subito visibili le forcelle e le "clip" di attacco o devo in qualche modo girare/ribaltare/far scendere il blocco?Si esatto,devi staccare le testine dal selettore sulla scatola del cambio,io mi aiuto con una chiave inglese di solito;e i fermi delle guaine,che sono 2 fermi a forcella,di solito li estraggo con una pinza a pappagallo.
Stessa cosa vale per la leva del cambio,per la quale però,se è come dalla punto 188 in poi,si entra da sotto. Va tolto un coperchietto di plastica avvitato con 6 viti torx se non sbaglio,e poi ti ritrovi gli altri 2 capi delle corde,vincolati allo stesso modo come davanti.
--- Messaggio doppio unito ---
Ehm...