Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
A me quando ho visto che non ha messo neanche un telo di protezione hanno iniziato a prudermi le mani, non arrivo a tanto neanche io e la macchina spesso la uso come un furgoneio invece noto che le hai caricate in auto senza proteggere i sedili e mi si è gelato il sangue![]()
![]()

--- Messaggio doppio unito ---
ecco le attuali condizioni (nelle foto di sotto) delle Goodride RP 28 ormai finite, dopo quasi 60000 km, si noti anche un taglio sospetto che mi ha convinto ad accelerare i tempi di sostituzionePossono solo sembrare vecchie ma con ancora un bel po' di battistrada. I test che ti son stati suggeriti come sono andati?
Guida sprint con le ernie alle gomme...avevano screpolature e un paio di ernie ma reggevano ancora una guida sprint..

? Ma se è già tanto riuscire a farla sgommare!
comunque ci proverò, tanto sabato è vicino! A vederle da vicino, sembrano sempre più belle, sono convinto sia stato un buon affare, ma lo scopriremo soltanto una volta montate!Disinserisci l'asr... con la Grande Punto a metano? Ma se è già tanto riuscire a farla sgommare!
comunque ci proverò, tanto sabato è vicino! A vederle da vicino, sembrano sempre più belle, sono convinto sia stato un buon affare, ma lo scopriremo soltanto una volta montate!