• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

XboxOne Forza Motorsport 5

il marketing dovrebbe capire le esigenze del cliente e da li plasmare il prodotto...invece pretende di plasmare te e farti comprare quello che vogliono loro :mad: quando dovrebbe uscire?? entro natale??
 
si, esce il 22 Novembre...fatti un regalo per natale :D
 
l esperienza mi insegna che un prodotto appena uscito è meglio evitarlo...vedi primissime xbox 360 e il loro red ring of death...vedi la mia vecchia Yaris del 99 (si ne ho avute 2) che era piena di noie all impianto elettrico...etc etc etc...ma il motivo principale è che se continuo a rimanere disoccupato la vedo difficile a tirare fuori 600 euro di consolle :Sorry:
 
ti capisco benissimo, anche per me è una bella spesa che non dovrei affrontare...ma di tanto in tanto qualcosa me la regalo :)

io ho ancora la 360 primo modello e non ho mai avuto quel problema...forse anche perché non gioco in modo esagerato...comunque mi gratto :whistling:
 
se non ricordo male è del 2008..
 
non è proprio delle prime allora e i difetti erano gia stati risolti...la 360 è uscita nel 2005 ;)
 
eh già...non so perché ma ricordavo il 2007...come vola il tempo :eek:
 
la 360 è stato un gran prodotto...8 anni di vita per una consolle non sono affatto pochi ;)
 
si e si difende ancora molto bene..
 
ti capisco benissimo, anche per me è una bella spesa che non dovrei affrontare...ma di tanto in tanto qualcosa me la regalo :)

io ho ancora la 360 primo modello e non ho mai avuto quel problema...forse anche perché non gioco in modo esagerato...comunque mi gratto :whistling:
Fortunato, la mia è stata 3 volte in assistenza per il ring of death :( per carità, poi loro sono stati velocissimi, in 5 giorni mi ritornava indietro funzionante...però è stato un pò seccante il tutto.
E Forza Motorsport 5 è l'unico motivo per il quale sono ancora in dubbio se prendere o no la nuova xbox. Non ci fosse quello non ci penserei 2 volte...
 
la mia e rimasta un anno e passa in uno scatolone in box..con un po d umido...quando l ho riesumata nnon dava piu segnale video..tirando 2 bestemmie vedendo la data di scadenza sullo scontrino che eera di neanche una settimana prima...ha ripreso a funzionare :D comunque parlando di FM in generale, io lo trovo molto piu simulativo di GT...nonostanche CHIUNQUE dica il contrario...fare un giro di Ring su GT con un R34 Mine's senza nessun controllo ed ero sui binari...stessa cosa in FM e ogni 3 curve mi giravo...boh
 
si sa a grandi linee che auto ci saranno??
queste sono le auto disponibili al lancio ma credo che ne abbiano aggiunte altre...
Forza Motorsport 5 è l'unico motivo per il quale sono ancora in dubbio se prendere o no la nuova xbox. Non ci fosse quello non ci penserei 2 volte...
io credo che l'avrei presa lo stesso ma non al lancio sicuramente...

per quanto riguarda gt non ci ho mai più giocato dopo i primi quindi non mi posso esporre ma guardando alcune recensioni e comparazioni direi che forza sia in vantaggio, come simulazione appunto...

spettacolo il nurburgring :thumbsup: quante ore ci ho passato...
 
ormai sono diventato meglio di Sabine sul Ring :D devono agiungerne!! ne hanno messe 3 in croce...tra cui grandi classici come..la Javelin...che credo sia la Muscle piu mal riuscita della storia
 
Sabine Schmitz *_*
Io l'ho usato come "allenamento" il ring di Forza per poi andarci davvero, quante notti perse ( anche tuttora XD )
 
e un sogno nel cassetto che vorrei realizzare di andare sul ring...per ora sono riuscito a fare Monza..ed e stato bellissimo...su che macchina?? non ve lo dico :D
 
edddaai! Con la Silvia?

Non ho mai capito perchè Monza (non dico Imola, Adria, Varano o Magione) non è mai stata inserita. Esclusiva di GT?!?
 
no....nissan gtr...550 cv pronti a galoppare ;) si in effetti lo vorrei monza su fm
 
sono qui che mi danno come un pazzo su FM 4...e ci provo da mesi...ad ottenere un punteggio pieno per una sbandata..maniente al massimo sempre 4/5...qualcuno di voi ci e mai riuscito?? io piu che entrarci forte e con parecchio angolo o fare pendoli su pendoli per 3 o 4 curve di seguito non so che fare :(
 
Indietro
Alto Basso