D
Dario S14
Ospite
il marketing dovrebbe capire le esigenze del cliente e da li plasmare il prodotto...invece pretende di plasmare te e farti comprare quello che vogliono loro
quando dovrebbe uscire?? entro natale??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fortunato, la mia è stata 3 volte in assistenza per il ring of deathti capisco benissimo, anche per me è una bella spesa che non dovrei affrontare...ma di tanto in tanto qualcosa me la regalo
io ho ancora la 360 primo modello e non ho mai avuto quel problema...forse anche perché non gioco in modo esagerato...comunque mi gratto![]()
queste sono le auto disponibili al lancio ma credo che ne abbiano aggiunte altre...si sa a grandi linee che auto ci saranno??
io credo che l'avrei presa lo stesso ma non al lancio sicuramente...Forza Motorsport 5 è l'unico motivo per il quale sono ancora in dubbio se prendere o no la nuova xbox. Non ci fosse quello non ci penserei 2 volte...