• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

XboxOne Forza Motorsport 5

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Io ho il 3! ora son passato al pc! :D G25 e rfactor 2 e ogni tanto mi faccio qualche giro su Live for speed!

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
già l'esperienza che mi davano i vari gran turismo e FM non mi soddisfava per nulla, è ttutto un altro mondo il pc!

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
ah quello si, senza contare che il pc va praticamente aggiornato una volta all'anno!

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
si, son giochi che più alla grafica puntano alla fisica, le deformazioni per esempio dei pneumatici e degli angoli caratteristici a volte mi lasciano senza parole da veramente tante soddisfazioni :)

D

Dario S14

Ospite
io solo per il fatto che non lo faranno per la 360 ma solo per la One non lo prendero e rimarro fedele al 4. Anche io tempo fa usavo sempre r factor e g25 ;)

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
io se proprio dovessi scegliere prenderei PS4, non so quest'anno mi va di cambiare!

D

Dario S14

Ospite
si si esatto quello! mai fatto?? devi provare è una figata!! unica pecca si possono fare solo con motori dello stesso marchio...

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Io sono un possessore di xbox 360..e sono molto arrabiato...per questo !!!!!1

Alto Basso