• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

XboxOne Forza Motorsport 5

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, ebbene si, una mia piccola passione riguarda i videogiochi, sopratutto Forza Motorsport...chi di voi lo prenderà? Così ci facciamo qualche giro in pista ;)
 
Io ho il 3! ora son passato al pc! :D G25 e rfactor 2 e ogni tanto mi faccio qualche giro su Live for speed!
 
beh quella è simulazione come si deve...devo provarlo qualche volta...
 
già l'esperienza che mi davano i vari gran turismo e FM non mi soddisfava per nulla, è ttutto un altro mondo il pc!
 
no infatti dedicano troppe risorse e tempo per la grafica e poche per la simulazione...però preferisco le consolle per praticità...
 
ah quello si, senza contare che il pc va praticamente aggiornato una volta all'anno!
 
si anche se i requisiti di rfactor non sono eccessivi...
 
si, son giochi che più alla grafica puntano alla fisica, le deformazioni per esempio dei pneumatici e degli angoli caratteristici a volte mi lasciano senza parole da veramente tante soddisfazioni :)
 
io solo per il fatto che non lo faranno per la 360 ma solo per la One non lo prendero e rimarro fedele al 4. Anche io tempo fa usavo sempre r factor e g25 ;)
 
sapessi che nervoso infatti...lo hanno chiaramente fatto apposta...
 
io guarda sono xboxxaro incallito, ma la one manco è in commercio e gia non la sopporto.
 
io se proprio dovessi scegliere prenderei PS4, non so quest'anno mi va di cambiare!
 
intendi lo swap dei motori, trazioni..? direi proprio di si anche se non l'ho mai fatto..
 
si si esatto quello! mai fatto?? devi provare è una figata!! unica pecca si possono fare solo con motori dello stesso marchio...
 
Io sono un possessore di xbox 360..e sono molto arrabiato...per questo !!!!!1
 
speriamo abbiano un illuminazione all ultimo e lo facciano anche per 360...
 
eh no eh...ormai ho prenotato la one :D
 
Indietro
Alto Basso