• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

XboxOne Forza Motorsport 5

azzo...
Sicuro che hanno fatto sta mossa per i DLC anche perchè sinceramente quei circuiti erano praticamente gia perfetti!
 
figli di....non puoi non mettere il nurburgring!!!! delta...se puoi fatti ridare i soldi...poi anche sul 4...gioco ormai vecchio...guai a rilasciare qualcosa in piu gratis
 
belloo forza motorsport 5, ebbene si anch' io sono appassionato un po di videogiochi, a me piace molto gran turismo, purtroppo non ho il nuovo ma ho il 4 e devo dire che a me piace molto,---una volta la mia sfida fù quella di vincere una gara con la mitica... fiat punto 1.2 16v 2000,ahahah a mio parere molto carino e mooolto realistico
 
Ormai tutti i giochi sono concentrati sui dlc, è diventata la prassi, spendere 70 euro per un cd per poi pagare ogni mese l'auto o la pista nuova :Banghead:
Comunque anche io sono un fan sfegatato di granturismo, ma per ora mi devo "accontentare" di project cars! :roflmao:
 
Indietro
Alto Basso