Buon giorno, solo per ulteriore aggiornamento
anche stamani in moto al primo colpo con ovviamente tubazioni gpl in pressione....quindi il problema era la pompa e non gli iniettori gpl...questo è assodato
la ghiera di tenuta della pompa va solo acquistata come ricambio originale....non esiste di concorrenza...
Grazie ancora per i consigli di tutti, anche se talvolta sterili messaggi potrebbero essere equivocati...
Ora mi viene una domanda rispetto alle frequenti rotture della pompa...
La stessa, ovviamente gira sempre e cmq anche con auto alimentata a gpl
Non comprendo (mia ignoranza) come possa sempre lavorare in pressione senza un tubo di ritorno carburante in pompa
Prendendo ad esempio la pompa dell'altra auto a gpl (la Dacia) noto, se non erro, due tubazioni in uscita ed immagino una sia per ritorno benzina in serbatoio...
o sbaglio?
http://iniezione24.it/43779p/imp-alimentazione-carburante.html
anche stamani in moto al primo colpo con ovviamente tubazioni gpl in pressione....quindi il problema era la pompa e non gli iniettori gpl...questo è assodato
la ghiera di tenuta della pompa va solo acquistata come ricambio originale....non esiste di concorrenza...
Grazie ancora per i consigli di tutti, anche se talvolta sterili messaggi potrebbero essere equivocati...
Ora mi viene una domanda rispetto alle frequenti rotture della pompa...
La stessa, ovviamente gira sempre e cmq anche con auto alimentata a gpl
Non comprendo (mia ignoranza) come possa sempre lavorare in pressione senza un tubo di ritorno carburante in pompa
Prendendo ad esempio la pompa dell'altra auto a gpl (la Dacia) noto, se non erro, due tubazioni in uscita ed immagino una sia per ritorno benzina in serbatoio...
o sbaglio?
http://iniezione24.it/43779p/imp-alimentazione-carburante.html