- Auto
- Ford Fiesta 1.4 97 cv GPL - 2009, Ford Focus 1.5 TDCI - 2015
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Avendo dovuto cavare olio in eccesso dopo pochi km dal tagliando fatto in fiat, ho constatato che non l'avrei mai rimesso dentro, troppo scuro.conserva l'olio estratto per i rabbocchi
Lo so Pike, infatti continuerò domani. Stamattina ero sotto il sole avendo il tempo libero verso l'ora di pranzo e non era cosa di stare ulteriormente. C'è da lottare con la siringa perché è molto dura quando tiro lo stantuffo e si muove davvero lentissimamenteContinua
A togliere
Olio.
Fino a che, a freddo, non è sotto al massimo.
Eventualmente conserva l'olio estratto per i rabbocchi (ma non metterlo con olio nuovo!!!)
Mi raccomando olio caldo altrimenti.....molto dura quando

Ciao, ho trovato qualcosa in francese che non viene tradotto molto bene, hai un link dove trovarli in inglese con la possibilità di scaricare il pdf?Se siete interessati all'argomento, in internet si trovano facilmente i fascicoletti autodidattici VW, i cosiddetti SSP (Self Study Program) ad esempio SSp 336 per il DPF, SSp 330 per il FAP, SSp 558 per il GPF, SSp 722 per il CC....
Sono più di 600 fascicoli e trattano i più svariati argomenti, non sono riparativi ma solo didattici.