Buongiorno a tutti!
Perdonatemi tutti per il silenzio, ma il diploma in accademia ed il lavoro mi hanno allontanato dal mondo di Internet.
Comunque la mia compagna di viaggio mi porta ovunque, ha i segni del tempo e quasi 221mila chilometri. Me la sto godendo.
Non so se le pastiglie sono già alla frutta (le comprai insieme ai dischi,entrambi marca Brembo, a fine Gennaio) e sento spesso fischiare... Facendo un calcolo, ce le ho su da 16mila chilometri.
@galerio995 Vorrei provare le pastiglie che mi cosigliasti qualche post precendente, se non erro sono della ATE? Dato che hai notato una netta differenza sulla frenata (purtroppo ho ancora il problema del pedale intermittente spugnoso, però frena molto meglio rispetto a prima dopo i vari spurghi, è solo un tentativo per ridurre qualche centimetro di corsa ed avere più potenza frenante, però confesso che ormai mi sono abituato).
Ora che ci penso, la cosa strana è che la potenza frenate peggiora se cammino con l'aria condizionata (menomale che sono il tipo che lo usa poco).
Comunque ora che non piove da parecchio in Puglia, sto consumando le famose Nexen, che sull'asciutto sono discrete ancora.
Il problema del consumo di acqua c'è ma è ridotto all'osso, forse perché c'è ancora dell'acqua in circolo che evapora. Dopo i tappi di fusione (incrociando le dita) ne consuma davvero pochissima
Problemi di singhiozzi, neanche l'ombra. Per quelli ho risolto tutto.
Avrei una domanda però: quando sono nel traffico e quindi quando la macchina tende a scaldare da far partire la ventola, la sento goffa/letargica e soprattutto in fase di accellerazione sento un forte suono cupo dal motore (amprificato forse dalla scatola filtro), succede anche a te
@galerio995 ?. Ovviamente quando poi mi faccio chilometri di superstrada e pesca aria fresca, il suono diventa un po' più morbido in accellerazione e migliorano leggermente anche le prestazioni. Ripeto sono inezie, per il resto sono soddisfatto per averla "ripristinata"