- Auto
- '02 Ford Fiesta V 1.4 16v 80cv, '02 Mazda MX-5 NB 1.6 110cv
Già, qualche volta ci prendiamo e qualche altra no, ma sbagliando s'impara giusto? Vedremo come vanno questi ammortizzatori da appena 20€, sono veramente curioso di installarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
... Strano ...i Japanparts sono montati di serie su molte vetture orientali
La Japanparts opera da oltre venticinque anni come azienda leader nel settore dell’importazione e distribuzione di ricambi per veicoli asiatici ed in parte americani ed europei.
--- Messaggio doppio unito ---
Poi il prezzo a cui sono venduti è veramente ottimo, io ci farei un pensierino, così ci dici come vanno.Nella sostituzione degli ammortizzatori penso sia d'obbligo sostituire anche i duomi (o cuscinetti, se preferisci) perché col tempo possono usurarsi e per quello che costano non ha senso non cambiarli. Stessa cosa per quelli posteriori.
--- Messaggio doppio unito ---
Anche se in un video ho visto che il dado viene via anche senza l'esagonale.. anche a riavviatare non l'ha usata.