piripikkio9090
Autore di Tutorial
- Auto
- punto 3 serie full optional 1.2 benzina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

), si risparmia anche come ho fatto io all'auchan con un prodotto che magari non è il motul che vorrei comprare, ma almeno è sempre ENI...e ti 6 mai chiesto il perchè?il selenia è un buon olio ma diventa scuro dopo pochi km
diffidate dagli oli da supermarket, cambia solo l'etichetta esterna ma all'interno è il medesimo olio, se no come fanno a venderlo a prezzi di molto inferiori ad autoricambi e quant'altro?
