Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
No io l'ho comprata a 40 mila km, io ho fatto 2 tagliandi prima di questo sempre regolarmente, però prima era appartenuta a un vecchietto e aprendo il coperchio punterie ho notato che non era proprio pulitissimo quindi sospetto non sia stato proprio regolarissimo con i tagliandi...Il 5w40 è meglio del 10. Domanda, chi e come ha fatto i 60k km? Nel senso come è messa a tagliandi? C'è l'hai fin da nuova?
Shell Helix Ultra 5W/40 è uno dei migliori come agenti pulenti per morchie/incrostazioni.No io l'ho comprata a 40 mila km, io ho fatto 2 tagliandi prima di questo sempre regolarmente, però prima era appartenuta a un vecchietto e aprendo il coperchio punterie ho notato che non era proprio pulitissimo quindi sospetto non sia stato proprio regolarissimo con i tagliandi...
Io al tuo posto non farei il flush, magari un paio di tagliandi ravvicinati.non era proprio pulitissimo
all'anno farò circa 15 mila km, gli ultimi due fatti uno appena presa chiaramente e l'altro dopo 9 mila km, ora ne ho percorsi circa 8 mila ma vorrei farlo già...Io avrei un paio di idee da proporti, ma mi servirebbe sapere qualche informazione...
Quanti chilometri fai all'anno? Con che frequenza hai fatto gli ultimi due tagliandi?
Che obiettivi hai con questo motore?
Questa è la situazione delle punterie a circa 55 mila km, dopo già 2 miei tagliandi regolari.Io al tuo posto non farei il flush, magari un paio di tagliandi ravvicinati.