Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
ho visto anche il repsol che SAREBBE compatibile con entrambi i motori, di questo che mi dici?il punto è che il magnatec 5w40 è un C3 e basta. La castrol lo dichiara compatibile A3 semplicemente perchè non ha a listino un 5w40 A3/B3. Vista poi l'esperienza diretta del nostro Cominelli, non posso che sconsigliarti di usarlo nel 1.2 16v. La selenia stessa poi, consiglia come alternativa al 20k 10w30 A3, il selenia K 5w40 A3/B3 nell'ultima versione del 1.2 16v datata 2002. Quindi torno al punto di partenza, dicendoti del doppio acquisto, cioè un olio A3/B4 5w40 per il 1.2 16v e un olio 5w40 C3 per il 1.2 8v, imho.![]()
Infatti adesso lo èscusa, ma la discussione e' : 1,2 fire 8v da euro 4 in poi? la mia e' in sincronia con la discussione.
--- Messaggio doppio unito ---
Tu, archos, invece, ti sei perso un passaggio.la 1.2 16V del 2003 e' euro 3