• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film/Telefilm preferito

Io guardo film vintage tipo quelli di jessika Rizzo, Cicciolina e Moana LOL LOL LOL LOL
 
muahahaha ma a parte gli scherzi a me piacciono i film tipo quelli di Banfi,Pozzetto,Fantozzi,Totò , Carlo Verdone,Vitali le serie tv non mi piacciono l'unica serie che ho seguito è squadra anti mafia ma non ricordo se la 4 la 5 la 6 ecc ecc LOL....mi piacciono anche i film horror thriller e gialli tipo Hitchcock, i vecchi film di Dario Argento ma anche Tarantino......................dimenticavo anni fa, circa 20 seguivo assiduamente STAR TREK :D
 
Ultima modifica:
Ok, vent'anni fa non vale!! LOL
A quel tempo, o anche qualche anno prima và LOL le serie che guardavo si sprecavano! Mica esisteva internet! LOL
Quando ero "bocia" (vediamo chi se li ricorda):
I chips
Le strade di S.Francisco
Furia
Orzo way (manco so come si scrive)
La casa nella prateria
Sta
Un po' più grandicello:
L'ispettore Derrick
Hunter
Cuore e batticuore
Supercar
Magnum pi
A TEAM (supermitici!)
e diversi sceneggiati della Rai, quelli con Amendola padre, per intendersi.
Anche La Piovra 1 me lo sono sciroppato tutto. LOL
 
Dai, nel senso che credo che il 90% degli utenti del forum li abbiano visti tutti. ;)
A me manca l'ultimo.
 
In un altro thread si parla di wrapping, in questo di film.
Come non ricordare l'Audace colpo dei soliti ignoti (al minuto 4:40)?
 
;) si si lo so......? L'8 spero non sia troppo fantascientifico........o perlomeno non più dei precedenti........altrimenti mi scade! Da qualche trailer che ho visto sembra stia prendendo quella piega..........uffa!

--- Messaggio doppio unito ---

muahahaha ma a parte gli scherzi a me piacciono i film tipo quelli di Banfi,Pozzetto,Fantozzi,Totò , Carlo Verdone,Vitali le serie tv non mi piacciono l'unica serie che ho seguito è squadra anti mafia ma non ricordo se la 4 la 5 la 6 ecc ecc LOL....mi piacciono anche i film horror thriller e gialli tipo Hitchcock, i vecchi film di Dario Argento ma anche Tarantino......................dimenticavo anni fa, circa 20 seguivo assiduamente STAR TREK :D
star trek........dio che tempi..........:(
 
i chips ma soprattutto seguivo il mitico e originale"Incredibile Hulk" con Lou Ferrigno, questi due più di 20 fa soprattutto il secondoLOL
 
Ultima modifica:
Schermata del 2017-04-10 21-25-47.png
 
Avevo risposto senza visionare...
Pensavo che qualcuno fosse andato OT LOL LOL
 
Adesso tocca a me! Finiva così la sigla di hunter!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
La sigla era una musica rock con le immagini più movimentate dei vari episodi e quando finiva la musica c'era lui in piedi con simon (la sua pistola) che diceva quella frase.

--- Messaggio doppio unito ---

Allora eravamo in due innamorati di D.D Mc Call!!!LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cavoli, non me lo ricordavo proprio!

Ora me li state facendo venire in mente un po' alla volta...
Qualcosa che somigliava a squadra speciale Cobra 11, con tutti i se e i ma, era "i professionals", qualcuno se li ricorda?
Poi: "davlin & davlin", "simon templar", "iron side", "perry mason", "il commissario Rex", "charlie's angels" (grandissime gnokke)...per il filone poliziesco/investigativo
"galactica", "spazio 1999", "I VISITORS" per quello fantascientifico...(non sono mai stato troppo amante di Star Trek)
"love boat", "mork & mindy", il mitico "happy days", "saranno famosi" per il genere commedia/rosa

Delle serie piu' recenti ho guardato qualche puntata di dr. House.
 
Simon & Simon, riptide , Mork end Mindy, Auto man, Mc Gyver, Hazzard e Miami Vice....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso