Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ma a parte gli scherzi a me piacciono i film tipo quelli di Banfi,Pozzetto,Fantozzi,Totò , Carlo Verdone,Vitali le serie tv non mi piacciono l'unica serie che ho seguito è squadra anti mafia ma non ricordo se la 4 la 5 la 6 ecc ecc
....mi piacciono anche i film horror thriller e gialli tipo Hitchcock, i vecchi film di Dario Argento ma anche Tarantino......................dimenticavo anni fa, circa 20 seguivo assiduamente STAR TREK 
le serie che guardavo si sprecavano! Mica esisteva internet! 

--- Messaggio doppio unito ---
star trek........dio che tempi..........ma a parte gli scherzi a me piacciono i film tipo quelli di Banfi,Pozzetto,Fantozzi,Totò , Carlo Verdone,Vitali le serie tv non mi piacciono l'unica serie che ho seguito è squadra anti mafia ma non ricordo se la 4 la 5 la 6 ecc ecc
....mi piacciono anche i film horror thriller e gialli tipo Hitchcock, i vecchi film di Dario Argento ma anche Tarantino......................dimenticavo anni fa, circa 20 seguivo assiduamente STAR TREK
![]()
Che vuoi direIn un altro thread si parla di wrapping, in questo di film.

il 2 era in programmazione stasera su tv8. Ma ho i dvd.C'è kill bill
cosa volevi dire? Della sigla non ricordo nulla. Io lo guardavo perche' ero innamorato di Mc CallAdesso tocca a me! Finiva così la sigla di hanter!!!

Allora eravamo in due innamorati di D.D Mc Call!!!