• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Film/Telefilm preferito

Domanda rivolta a coloro i cui ancora non è venuto a noia Netflix, consigliate qualcosa da vedere?
Oggi causa maltempissimo me ne sto a casa.
Amazon prime ho deciso di farlo quando uscirà la serie de il Signore degni anelli così non resto bloccato come mi è successo per le serie marvel di Netflix quando aveva cose fiche a catalogo.

Cosa consigliate?
Io spazio da serie ULTRA fiche come The Punisher a film come Enola Holmes.
Mi piaccino anche film come get rich or die trying.

Suggerimenti?
Messaggio doppio unito:

@The Homemade Man the Sinner è su Netflix. 3 stagioni.
 
Ottimo. Mi correggo però, sono due stagioni disponibili su amazon(non so se prosegue).
La Signora vvt-i dice che è bello se si amano i thriller.

Io mi cerco un altro film di Gang nel frattempo.
 
Molto interessante la serie sulla carriera di Alonso. Caimano sei sempre nelle rotte , spero niente di serio. Buona convalescenza
 
Ho visto 3 episodi della serie Petra. Mi è molto piaciuta.
 
The man in the high castle su prime video... 4 stagioni, mi mancano le ultime 3 puntate ma finora mi sento di consigliarla.
NO SPOILER please!
 
Non amo molto guardare la TV, ma pure per me, Pulp Fiction è il migliore in assoluto, lo guarderei in loop. Due scene in particolare, quella della consegna dell' orologio al giovane Butch, e lo stupro di Marsellus Wallace!
Poi sto quasi sempre sintonizzato su Focus e "Marchio di Fabbrica"....e ogni tanto "Motor Trend"....
 
Non amo molto guardare la TV, ma pure per me, Pulp Fiction è il migliore in assoluto, lo guarderei in loop. Due scene in particolare, quella della consegna dell' orologio al giovane Butch, e lo stupro di Marsellus Wallace!
Poi sto quasi sempre sintonizzato su Focus e "Marchio di Fabbrica"....e ogni tanto "Motor Trend"....
Io, per restare su Tarantino, adoro anche i due Kill Bill
Messaggio doppio unito:

@gioe sto quasi finendo la prima stagione di The Sinner e mi ha acchiappato parecchio. Grazie del consiglio! 🔝
Messaggio doppio unito:

Finita la prima stagione. Mi sono pure commosso 😂😂
 
Ultima modifica:
@gioe ti odio, quel "the sinner" che mi hai consigliato, crea dipendenza peggio dell'eroina 😂😂😂😂

Edit. Fine seconda serie. Ho preferito la prima, forse perché poi si imparano le dinamiche narrative e l'effetto sorpresa cala.
Comunque, tanta roba.
 
Ultima modifica:
Sono due in effetti. Non so perché ho scritto tre.
 
Già la seconda mi è piaciuta meno della prima. Devo trovare la terza, Netflix non mi ha proposto la continuazione, strano...
 
uuu non ancora :Nailbiting:
Fammi sapere quando la guardi 😂😂
Messaggio doppio unito:

Comunque, a me, la terza serie di The Sinner, non la fa proprio vedere...🤔
IMG_20201003_164719.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso