Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

BeneHo fatto controllare l' auto. È tutto a posto.
Tu che programma utilizzi per " entrare " in centralina motore e altre centraline ?Da diagnosi la temperatura è di 89 gradi.
La diagnosi l' ho fatta fare dal meccanico, e dava 89 gradi.Ma:
Tu che programma utilizzi per " entrare " in centralina motore e altre centraline ?
Ok.Utilizzo le app Carscanner e Infocar, e mi collego trammite una presa obd2 wirelles.
Una volta montata dovresti fare l'allineamento Proxy.Ho comprato su ebay il quadro contachilometri a 57 euro.![]()
Perchè non prendi in considerazione l'acquisto di multi ecu scan ? io lo ho e lo uso molto e mi permette di controllare e fare moltissime cose.L' allineamento proxy?
Grazie per l' info, dirò al meccanico di farlo.
A proposito di questo: con Multi Ecu Scan, puoi testare il quadro contachilometri, comprese tutte le spie annesse. Per esempio si può testare lo strumento della temperatura dell'acqua, facendolo attivare dalla centralina ( o dal Body computer ), in modo tale da verificare il suo funzionamento.Ho fatto controllare l' auto. È tutto a posto. Da diagnosi la temperatura è di 89 gradi.