Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Domani chiedo il prezzo del tappo.Cerca un tappo nuovo, meglio se originale Fiat.
Cerca, non compra, per sapere quanto costa.
Il tappo contiene una valvola ed una guarnizione. La guarnizione imperdisce la fuoriuscita, la valvola scarica l'eccesso di pressione.

Oggi mi è arrivato il quadro dei contachilometri.A proposito di questo: con Multi Ecu Scan, puoi testare il quadro contachilometri, comprese tutte le spie annesse. Per esempio si può testare lo strumento della temperatura dell'acqua, facendolo attivare dalla centralina ( o dal Body computer ), in modo tale da verificare il suo funzionamento.
Si può anche fare un " allineamento " dello strumento con le temperatura reale presente nel motore.
Certo. Intanto montalo e verifica che funzioni tutto, dalle varie lancette alle varie spie. Poi controlla, sempre tramite Multi Ecu scan, se vengono effettuati i test sul quadro contachilometri: se si possono attivare, " forzandole ": la lancetta del contachilometri, del contagiri, dello strumento della benzina, dello strumento della temperatura dell'acqua. Quando hai controllato tutto, allora procedi con " l'aggiornamento dei chilometri ".È usato per cui avrà scritto i chilometri dell' auto a cui apparteneva, con multi ecu scan si può modificare ed inserire i chilometri della mia auto?

Come lo trovi questo programma ?Ho installato la versione gratuita,