• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 1.2 8v - Durata ricarica aria condizionata con impianto danneggiato

sbagliando si impara. la prossima volta stringi adeguatamente sopratutto sull'alluminio che e tenero
 
Per adesso: la sto testando...pare funzionare... Noto che appena attacco a.c. tac subito si attiva compressore, prima soko dopo tipo 6 8 secondi lo faceva... Non saprei dir altro ma se a qualcuno interessa vi aggiornerò... Chi più spende meno spende a volte..verissimo. Adesso devo cambiar gommini tamponi marmitta e 1 paraolio lato cambio semiasse... Chissà...
 
Ti aspettiamo tra 3 mesi... Magari finisce la tua odissea refrigerata.
 
Sai pike , è stata comunque un'esperienza.. Se mi fossi affidato a uno volenteroso, al meccanico ex proprietario mi ci ero affidato ma nn gli andava, avrei da subito risolto e avrei risparmiato soldi..ho speso circa 400e per diciamo 100e di cose... Inesperto e fesso quindi... Ho peccato di mancanza di umiltà... Mio grandissimo difetto purtroppo ma ... Diventato imvalido vivo di ricordi... Prima si che comandavo una s.p.a. con un team di PERSONE... Adesso invece..ah e avevo il mio amore che vi posterò... La vita è imprevedibile e và vissuta sempre con onesta e coscienza a posto... Rimpianti zero e andar a dormire tranquilli di esser nel giusto...
Messaggio doppio unito:

Toyota mr2 turbo america 2.0 turbo 204 cv trazio post motore centrale ...gomme differenziate... Non passa giorno non ci ripensi a ricomprarla... Ma con moglie e 2 figli non è fattibile anche potendo...
mr2forsale-1-sm.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ammazza che lavoro di fino per la ceratura...
Penso che moglie e figli possano dare cose non in vendita... a quasi nessun prezzo.
 
Aggiornamento: oggi meccanico... Era spanato il pressostato montato sul f.essiccatore... Lo dovrei aver spanato altra volta che l'ho cambiato con il condensatore e quindi perdeva... Più 2 oring montati male che erano rovinati... Che vi dico... Proverò la sua durata...ormai sono scaramantico. Non avevo grandi problemi ma per far da solo ho perso tempo tanto e denaro tanto..ok il fai da te ma a volte bisogna andar da un professionista...e' una grande lezione di vita.

E va bene dai, sono cose che succedono :thumbsup:.Io penso che tu hai fatto tutto questo lavoro perchè qualche precedente meccanico ti ha " solato ",vero ? se non è così, hai sottovalutato ( come ho fatto anch'io su moltissime " mani " che ho messo sulle vetture di famiglia ) che l'esperienza fa da strada a tutti.
 
Verifichero' se perde o meno ma vi dico: credo il compressore non funziono bene... Fino a 1500 2000 non fredda molto ma raffresca... Devo meglio verifocar temperatura uscota alle bocchette ma 99% è così... Dovrò o cercar riparar il mio compressore o demolitore usato oppure un ricondizionato... Avete suggerimenti?
 
pestamabe: accendo auto , velocità 2e ricircoko...minimo 5 min temp 7.2° .. Poi sento staccar e riattaccar compressore credo x il troppo freddo..che dite?
Messaggio doppio unito:

Ho filo connettore ventoka mezzo bruciato e credo provochi rallentamenti e stacchi motorino ventola.. Questo può certamente inficiare sul rendimebto a.c.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@simon85rm ti chiedo di prestare più attenzione quando scrivi perché tra errori ortografici ed abbreviazioni varie spesso non si capisce granché o perlomeno è fastidioso da leggere..grazie.
 
Scrivendo dal cellulare faccio troppi errori verissimo, migliorero', grazie .
 
Indietro
Alto Basso