• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Buongiorno e buon anno. Ieri sera temperatura 3 gradi la tipo ha acceso il simbolo giallo pericolo ghiaccio, e, ma non sono sicuro perché avevo la radio accesa, mi sembra che abbia detto, si la macchina ha parlato e no non avevo ancora brindato, pericolo ghiaccio. Vi risulta che la tipo abbia messaggi sonori?
Non che io sappia...
 
Buongiorno e buon anno. Ieri sera temperatura 3 gradi la tipo ha acceso il simbolo giallo pericolo ghiaccio, e, ma non sono sicuro perché avevo la radio accesa, mi sembra che abbia detto, si la macchina ha parlato e no non avevo ancora brindato, pericolo ghiaccio. Vi risulta che la tipo abbia messaggi sonori?
io in tre anni che ho la Tipo ho visto spesso lampeggiare quella spia in inverno ma mai ho sentito avvisi vocali, i casi sono due o hanno fatto qualche aggiornamento oppure ha parlato la radio (capita che danno questi avvisi)
 
Buongiorno e buon anno. Ieri sera temperatura 3 gradi la tipo ha acceso il simbolo giallo pericolo ghiaccio, e, ma non sono sicuro perché avevo la radio accesa, mi sembra che abbia detto, si la macchina ha parlato e no non avevo ancora brindato, pericolo ghiaccio. Vi risulta che la tipo abbia messaggi sonori?
Non ricordo più,la tua è la easy? Io oggi controllo se si accende questa spia e se parla, anche se ho uno specchietto Android con dash cam e Adas e quindi ogni tanto parla LOL ( aprirò 3d su radio android e specchio retrovisore interno android)
 
attualmente sto andando in montagna con la mia tipo da 10 giorni a 1800 metri di altitudine per portare mia figlia a imparare a sciare con temperature alle 9 del mattino di -8/-10 e l'avviso pericolo strada ghiacciata è acceso costantemente già quando parto da casa mia con temperature di circa zero gradi ma non ho mai sentito parlare l'avviso,per me è un equivoco.
 
Da me per ora non sono arrivato alle temperature che fanno apparire il segnale, e credo che non ci arriverò mai, ma forse i troppi brindisi di questi giorni hanno contribuito a farti sentire le voci LOL
 
I riscontri sono stati fatti sulla stessa versione? Non è che ci sono differenze tra i diversi allestimenti lounge, mirror, street e sport, nonchè tra le versioni 3, 5 porte e station?
 
Una cosa strana ma molto piacevole, questa mattina vado a fare gasolio alla macchina della moglie, naturalmente in riserva sparata, ma questo è un dettaglio, e passo in un paesino vicino a dove abito io e vedo nel parcheggio di un complesso di palazzine sei tipe parcheggiate tutte in fila delle quali una 5 porte e ben cinque 4 porte.... Non ne ho mai viste così tante tutte insieme poi tutte di colori diversi, sembrava quasi un concessionario.... :Woot: :Woot: :Woot:
 
No, perchè quattro non li conosco personalmente ma so chi sono solo che la stranezza era che erano parcheggiate tutte in fila, di solito sono sparse nel parcheggio e quindi non hai il colpo d'occhio
 
Con la fusione fra FCA. e PSA dubito che potranno fare manovre senza mettersi d'accordo con i francesi
 
condivido la delusione per la poca fiducia da parte di Fiat in un modello che ha invece avuto una buona accoglienza ma nonostante tutto ancora viene apprezzata per la linea, lo spazio interno e la guidabilità (ho omesso i difetti che tutti conosciamo già)
 
... e già qualcuno la sta copiando ....
date un'occhiata al muso della nuova Leon :sneaky:
 
1582238467825.png

"vecchia"
1582238499063.png
Nuova
io la parentela ce la vedo tutta. Hanno "raddrizzato" il muso. Ma la prima non è stata la Tipo...
640px-Mazda_3_-_Mondial_de_l%27Automobile_de_Paris_2014_-_006.jpg

La prima che ricordo è "lei". Un anno prima di Tipo II
 
Indietro
Alto Basso