• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Io faccio sempre il conto del mio percorso e non quello degli altri LOL
 
Ragazzi io sono entrato in una grande punto in vendita ed ho percepito che nella Tipo c'era più qualità almeno percepita e non parliamo dello spazio posteriore, io l'ho presa a 12550 gli ho dato dentro la mia che sanno loro come sbolognarla quindi quasi come l'open edition ed ho trovato un colore metallizzato di mio gradimento, nella versione d'uscita se volevo un colore diverso dal bianco dovevo pagare, per ora sono in rodaggio e non tiro ma sono rimasto contento per l' elasticità del motore con tutte le marce, per ora la sto usando in città...

--- Messaggio doppio unito ---

Compreso passaggio.
 
Più che altro è per gente che quando decide di cambiare auto entra in una concessionaria ed esce 12.500 euro in contanti LOL
 
Più che altro è per gente che quando decide di cambiare auto entra in una concessionaria ed esce 12.500 euro in contanti

In Fiat storcono un po' il naso quando il "malloppone" lo esci tutto in una sola volta, preferiscono rosicchiarti poco per volta, ma tutto, con i loro tassi di interesse...
 
Quoto kekkoku la panda che ho adesso in Fiat sia semi nuova che nuova mi veniva su un botto di interessi..presa in un salone multimarket tramite findomestic a pari finanziamento ho risparmiato ben 1000 euroLOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine l'ipotetica Tipo s designe in pronta consegna mi sarebbe costata 17.036,31...Ma alla fine secondo me era una Easy con due pack, il preventivo non era chiaro i cerchi in lega da 18 non risultano nel preventivo o_O.....E secondo me non aveva neanche i sensori di parcheggio posteriori che sono utilissimi.
 

Allegati

  • 0077_181009104353_001-1.pdf
    34 KB · Visite: 8
Ragazzi io sono entrato in una grande punto in vendita ed ho percepito che nella Tipo c'era più qualità almeno percepita e non parliamo dello spazio posteriore, io l'ho presa a 12550 gli ho dato dentro la mia che sanno loro come sbolognarla quindi quasi come l'open edition ed ho trovato un colore metallizzato di mio gradimento, nella versione d'uscita se volevo un colore diverso dal bianco dovevo pagare, per ora sono in rodaggio e non tiro ma sono rimasto contento per l' elasticità del motore con tutte le marce, per ora la sto usando in città...

--- Messaggio doppio unito ---

Compreso passaggio.

La Grande Punto al di là delle plastiche rigide, di alcuni dettagli che potevano essere studiati in modo migliore e alle porte che sembrano cadere a terra ogni volta che le chiudi non è per nulla malvagia. La mia dopo 10 anni e 154000 km non ha rumorini interni e l‘ abitacolo che io tratto con cura certosina è come nuovo.
Il vero aspetto che rendeva la Grande Punto interessante era la sicurezza, ambito in cui aveva ottenuto ottimi risultati infatti la mia ha sia l‘ ESP che 6 airbag e la dotazione tecnologia sconosciuta alle rivali ( vivavoce, lettore USB ...).
Per il discorso spazio va considerato il fatto che che la Tipo è molto più lunga della Punto
 
Ultima modifica:
Quoto kekkoku la panda che ho adesso in Fiat sia semi nuova che nuova mi veniva su un bott di interessi..presa in un salone multimarket tramite findomestic a pari finanziamento ho risparmiato ben 1000 euroLOL

--- Messaggio doppio unito ---

Quoto kekkoku la panda che ho adesso in Fiat sia semi nuova che nuova mi veniva su un bott di interessi..presa in un salone multimarket tramite findomestic a pari finanziamento ho risparmiato ben 1000 euroLOL
Quello della Tipo s-designe (forse) mi ha detto dopo che gli ho fatto presente che il prezzo che avrei pagato era molto più alto di quanto dichiarato nella promozione fatta da fiat per le auto in pronta consegna s-designe e che nell'offerta sul sito Fiat si parla della pop con dei pack pop teck e non easy ...lui mi rispose che nell''offerta Fiat manca la messa su strada e fin qui magari ci siamo ma la differenza di prezzo è lo stesso enorme e poi ha aggiunto che il prezzo in offerta sul sito e per chi fa il finanziamento infatti a detta sua facendolo avrei risparmiato allora gli ho detto che il TAEG è 9,18 quindi il risparmio non esiste...e poi ho avuto il dubbio che questo venditore avesse potuto spacciare una pop con pack pop teck per una Easy con pack teck ma al prezzo finale di una Easy o_O un mio dubbio anche perchè il preventivo era scarno come si vede mancano le dotazioni tecniche ecc o_O
Chiaramente l'auto l'ho acquistata da un altro.
 
In effetti il discorso finanziamenti varia molto da concessionaria a concessionaria.
Ti può capitare quello che ti carica di tutto e di piu', anche il costo della risma di carte delle fotocopie per la pratica, e quello che fa compensazione di sconti e offerte, con interessi e "balzelli".
 
Più che altro molte aziende (grosse) in questo momento puntano ad avere denaro nel futuro che cassa disponibile in questo momento... Anche perché tra interessi e costi di finanziamento, riescono in parte ad annullare l'inflazione
 
@marcello l'anno della macchina nel profilo!! whipped
 
@marcello io ho cacciato 14 cocuzze, dando dentro Titti e passaggio compreso.
Purtroppo (per me) le femmine, della 4 porte, non ne volevano sapere. Anche qui ne avevo trovate per il prezzo che hai pagato tu...

--- Messaggio doppio unito ---

io no, è assicurata furto incendio e per ora non è nella classifica delle auto più rubate la tipo.
Idem

--- Messaggio doppio unito ---

La Grande Punto al di là delle plastiche rigide, di alcuni dettagli che potevano essere studiati in modo migliore e alle porte che sembrano cadere a terra ogni volta che le chiudi non è per nulla malvagia. La mia dopo 10 anni e 154000 km non ha rumorini interni e l‘ abitacolo che io tratto con cura certosina è come nuovo.
Il vero aspetto che rendeva la Grande Punto interessante era la sicurezza, ambito in cui aveva ottenuto ottimi risultati infatti la mia ha sia l‘ ESP che 6 airbag e la dotazione tecnologia sconosciuta alle rivali ( vivavoce, lettore USB ...).
Per il discorso spazio va considerato il fatto che che la Tipo è molto più lunga della Punto
La mia grande punto, a 10 anni suonati e 144000 km, ha gli interni ancora solidi. I rumori sono tutti meccanici LOL
Ma come precisione di assemblaggi, tasti, leve ecc, la tipo è decisamente un altro pianeta.
 
Non ricordo se lounge... Perché ho escluso a priori la 4 porte dalla ricerca, quindi andavo via veloce. Però mi saltavano all'occhio diversi prezzi sotto i 13000.
Ah, Marcello, in che mese è immatricolata la tua?
 
Indietro
Alto Basso