Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
le ruote della mia NTipo sono da 16 pollici, più alte e più larghe anche se di poco--- Messaggio doppio unito ---
ufficialmente nessuno ha saputo rispondere alla mia domanda che credo più che legittima (ne va della sicurezza!!!)--- Messaggio doppio unito ---
Dimenticavo: dacci tutta la sigla della gomma, compreso codice di velocità e di carico.--- Messaggio doppio unito ---
quindi considerata come "ruotino" peccato che la fanno pagare 200 euro e se uno non se ne accorge subito....sul libretto vengono specificati i pneumatici ammessi ed entrambi quelli citati hanno la sigla 91HCome scrivevo sopra, ci servono codice di carico e velocità. Quindi, quello che segue le classiche misure.
195/65 R15 xx X dove le x mminuscole sono numeri e la X maiuacola una lettera. Esempio della punto: 185/60 R14 84H