• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

Bene! Era un tuo diritto, ma ci speravo poco. Per fortuna che hai beccato un venditore serio ;)

Ieri Appena arrivato dal venditore mi ha fatto una sorpresa.....è riuscito a farsela mandare non mi dite come ma ci è riuscito dicendomi pure che a chi non ce l ha sarà difficile che gliela sostituiscono .

Beh, allora sicuramente raccomandabile come venditore, su ebay gli metterei come commento di feedback :" venditore serio e consigliato, riesce a completare gli oggetti che vende incompleti" : )

menomale che hai risolto, d'altronde era un difetto e ci mancava che non risolvevi .

Vedrete che non tutti ci riusciranno..
C'è proprio un circolare della fiat i venditori non c 'entrano ,nella lettera la fiat specifica di aver cambiato da cromato a nero lucido 1900 auto sia benzina che diesel op

--- Messaggio doppio unito ---

OE e OE plus

E per quale stranissimo motivo avrebbero dovuto fare una cosa simile

Oddio questa poi o_O, sarà davvero che presi da un'ondata di vendite inaspettate non siano riusciti ad averne a sufficienza?

Qualche pomeriggio fa ho avuto un incontro ravvicinato.. Del terzo (nuova) Tipo.. E il baffetto era cromato.. _20160405_143421.webp

Questa macchina nasce tra tanti misteri, questo lo chiameranno il mistero del "baffo cromato".
Certo è che noi napoletani abbiamo la fama di essere prassapochisti e superficiali, ma da Pomigliano le Panda escono tutte uguali, invece i turchi ottomani ce le stanno facendo vedere di tutti i colori.
Cose turche! : )

Giusto in tema di "cromature", a me piace molto questo rendering con la linea cromata sul portellone posteriore, peccato che in FCA non l' abbiano visto.

a4.bp.blogspot.com__PjGijq1ZbKo_VmqsfZt6_XI_AAAAAAAAYvg_t5zsXn2EeUU_s1600_hreu7Rw.webp

a questo punto servirebbe una petizione: noi la Tipo la vogliamo con le cromature davanti e dietro!!!! Fatelo sapere "subito " al Marchionne brbrbrbr

..faranno una ulteriore versione, la "cromed", con la bacchetta cromata sul posteriore, a soli 1000 euro in piu' della "lounge" : )

No, l' articolo è una comparazione asettica dei dati tecnici, pressi di listino, e foto delle auto a confronto.
Senza nemmeno fare una tabella, come fatta sullo stesso sito per altre comparazioni.
Pero' penso che la NTipo ne esce bene, sia come caratteristiche tecniche, che come prezzo...e linea.

Se dovessi limitarmi a dare un voto alle foto direi:

Frontale: 1)Focus 2)Tipo 3)Golf 4) Megane (troppo arzigogolato)
Fianco: 1)Tipo 2)Megane 3)Golf 4) Focus (non mi acchiappa)
Coda: 1)Megane 2)Tipo 3)Golf 4) Focus (aiutame a dì brutta)
Interni:1)Golf 2)Tipo 3)Focus 4) Megane (sempre a fare gli strani a tutti i costi sti francesi)

Se dovessi limitarmi a dare un voto alle foto direi:
Frontale: 4) Megane (troppo arzigogolato)

La Renault sta facendo macchine bruttissime, tutte con quel fregio enorme avanti che sembra l' occhio di Polifemo...

Visto che ci hanno infilato la Golf, come prezzo ci poteva stare pure la Nuova Astra...e non ce n' era per nessuno!

Forse le viti del riparo motore

Che problema portavano le viti del riparo motore?

Spot tedesco per i tre modelli di NTipo, in anteprima su Autobild.de

http://www.autobild.de/videos/video-fiat-tipo-2016-8899867.html

La scena del ragazzo alla guida della HB che fa il lumacone con la ragazza che fa jogging, ripropone la identica scena dello spot della vecchia Fiat Tipo, in cui 5 italioti a bordo di una VTipo 5 porte, sono "fulminati" da una donnina in bici:

A breve scopriremo pure i prezzi esteri della NTipo 5 porte....

Indietro
Alto Basso