Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Anche la Fiat Tipo apre alla clientela professionale: debutta nei listini italiani l'inedito allestimento Business, per il momento riservato alla versione a cinque porte. Abbinata esclusivamente al propulsore 1.6 MJT da 120 CV con Start&Stop e cambio manuale a sei marce, sarà in vendita a partire da 22.000 euro.
Equipaggiamento. La dotazione di accessori della Fiat Tipo Business deriva da quella della già ricca versione Lounge e si pone quindi all'apice della gamma. Di serie è dotata di climatizzatore automatico, cerchi di lega da 16" catenabili, luci diurne a Led, volante di pelle, vetri elettrici, bracciolo centrale, regolazione lombare del sedile del guidatore, finiture cromate esterne e sistema d'infotainment UConnect, con schermo da 7", radio digitale Dab, navigatore satellitare e servizi Live. Dell'equipaggiamento fa parte anche il pack Safety Plus, che include il Full Brake Control, il limitatore di velocità e il Cruise Control attivo.
Optional. Per quanto riguarda gli accessori a richiesta, da segnalare il pacchetto Comfort Lounge (600 euro), che include i sensori luci e pioggia, lo specchietto interno elettrocromico, i cristalli posteriori oscurati, il bracciolo posteriore e il sedile del passeggero regolabile in altezza. Completano il quadro la vernice metallizzata (700 euro), il ruotino di scorta (100 euro), quello standard da 16" (200 euro) e il kit fumatori (75 euro).
--- Messaggio doppio unito ---
Bah!? Io non ho ancora capito che tipo di materiale hanno usato per fare gli interni della NTipo, sembra la plastica grezza che si usa per gli airbox, certo è che dà un effetto di auto "vissuta", il che non è proprio un bene in una macchina nuova di zecca.--- Messaggio doppio unito ---
Come si dice dalle mie parti :--- Messaggio doppio unito ---
Purtroppo il questionario gia lo ho compilato.......