Spero che non ti faccia odore il trasudo sullo scarico
no nessun odore nell'abitacolo e neanche a cofano motore aperto e motore caldo al minimo per fortuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Spero che non ti faccia odore il trasudo sullo scarico

Aspetterei perché magari insistendo e chiamando casa madre, hai visto mai che te lo fixano in garanzia. A mettere uno stop leak fai sempre in tempo. Magari si può prendere appuntamento con altra officina ufficiale e poi in caso negativo cominciare a contattare la casa madre per vie ufficiali.Che scandalo. Dico io: non è possibile effettuare un controllo dei serraggi dei bulloni coinvolti?
Io alla luce di questo, visto che la perdita è ancora piccola e la spesa enorme per poterla sistemare, prenderei seriamente in considerazione un ottimo stop leak.
Anch'io la penso come Stefano. Mi sembra strano che una testata allentata si limiti a trasudare quando invece dovrebbe presentare dei sintomi più gravi. Inoltre la trasudazione dal coperchio punterie non è una novità nei Fire (...e non solo nei Fire).Sono fermamente convinto che se davvero trafilasse olio dalla testata, ci sarebbero anche perdite di liquido e commistione di entrambi i fluidi in camera di scoppio. Insomma, tutti i sintomi di una classica "testata bruciata", anche se bruciata non è.
Se davvero i bulloni della testata si allungassero di qualche decimo di mm, il motore sicuramente ne risentirebbe nel funzionamento generale, e non con un innocuo trasudamento di olio.
Poi potrei sbagliarmi, naturalmente. Non sono un ingegnere meccanico.